|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Aiuto scelta alimentatore...
ciao a tutti,
sto acquistando un nuovo pc... fino a poco fa (esattamente prima di entrare in questa sezione Ali LCPower 560W Titan Mb Asrock AM2 ALIVEXFIRE-eSata2 Cpu AMD Athlon 64 4400+ Ram 2Gb 8600 GTS Leggendo nella sezione ho visto che sono spesso sconsigliati gli LCPower... io l'avevo scelto in base ai consigli di qualcuno, ma soprattutto perchè abbastanza economico. Contando che cmq il pc non lo voglio al top, che alimentatore posso mettere che sia adatto alla mia configurazione? contando anche che ero già "tirato per il collo" prima come prezzo totale.. ma se l'alimentatore è davvero scarso posso spendere qualcosa in +... Nella fascia di prezzo successiva avevo visto dei Tagan e un Cooler Master... insomma intorno ai 100€. Grazie a tutti.. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Anche Corsair e Seasonic sono ottimi...
Gli LC-Power non sono male diciamo che hanno un buon rapporto prezzo prestazioni ma c'e di meglio...
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10 Love Trance Music???Click Here!!! Ultima modifica di andreamang : 10-10-2007 alle 10:10. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
io guardando qui... http://web.aanet.com.au/SnooP/psucalc.php lasciando tutto a default tranne procio e scheda video ( che sono gli unici carichi pesanti ) ottengo: circa 259 watt per un ali di marca... quindi volendo puoi ridurre ulteriormente il wattaggio e risparmiare qualcosa... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.