|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
[PS3/X360/PC] Project ORIGIN - Sequel di F.E.A.R.
![]() ![]() http://ps3.ign.com/objects/812/812588.html http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51221 Il Seguito (che non portera' + il nome di F.E.A.R.) sara' ancora una splendida avventura sci-fi-horror piena di colpi di scena ed avra' come antagonista ufficiale ovviamente sempre la carissima Alma. ![]() Quote:
perdonate piccoli errori di traduzione ![]() Si preannuncia un gioco spettacolare. ![]() Trailer: http://www.gametrailers.com/player/25251.html Filmato Demo (HD) durata 18 minuti. http://media.video.ign.com/ev/ev.htm...ject_ID=812588 al momento la data di uscita sembra essere un generico 2008 ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
buona parte del primo fear l'ho giocato senza audio.. perchè mi ero rotto le palle di saltare ogni secondo dalla sedia preso dalla paura..
![]() spero ci sia una modalità coop in questo... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grande gioco, ce l ho x pc, ma nn l ho mai finito...troppa paura...x nn parlare d silent hill....
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Che bello! Sentivo proprio la mancanza di nuovi uffici tutti uguali da esplorare!
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
bellissimo ..... era dei tempi di resident-1 che un gioco non mi terrorizzava cosi
![]() Ultima modifica di kenjcj2000 : 10-10-2007 alle 03:22. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() c'è da dire che aveva atmosfera quel gioco...a me è piaciuto tanto... cmq dal video della demo (ma QUALE demo? ![]() ![]() si preannuncia un gioco davvero bello... (l'illuminazione e l'uso dell'hdr sono tra i migliori mai visti...questo mi spodesta halo 3 in quanto a illuminazione...ne sono sicuro ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
L'unica cosa che nn mi convince è che dai primi screenshot apparsi si vedeva di nuovo la solita ambientazione ufficio/magazzino abbandonato che già mi aveva stufato (e non poco) nel primo episodio..
Mi auguro vivamente un pò più di varietà per questo seguito ![]()
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
...del fatto che siano tutti luoghi chiusi me ne po' frega' di meno ![]() anche se cmq un po' di varieta' non fa mai male ![]() sono molto fiducioso...i monolith non mi hanno mai deluso finora ![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
ho visto il demo da 18 minuti.. beh tecnicamente è fatto davvero bene.. il fatto è perà uno: ma solo a me questi giochi ( basati su sparatorie elevato-n dentro ambienti chiusi tipo uffici, ospedali, etc ) ricordano tutti prima resident evil e poi max payne?
![]() cioè bello è bello, non conosco la trama ne la storia perchè non ho giocato al primo episodio, fear, ma così al primo impatto mi è tornat subito alla mente resident evil, per via di sti mostri zombie licker etc.. e poi max per via delle ambientazioni e le sempre presenti sparatorie.. c'è però una domanda che mi angoscia : ma perchè il protagonista deve ammazzare quella specie di soldati, che a loro volta vogliono uccidere sto mostro ?? non potrebbero collaborare protagonista et avversari per uno scopo unico: uccidere sto cacchio di mostro di turno?? ![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ed il fatto che ti ricordi prima RE e poi Max Payne è un ottima cosa visto che sono entrambi gioconi ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
![]() anche perchè, non ho giocato a molti giochi devo dire il vero, ma fra quei pochi che ho avuto mi sono rimasti impressi solo i 2 max paybe, resident evil 2, e vampire: the masquerade ![]() cmq vedrò di prendermi nel mercatino o nella baia il primo episodio, così da capirci in caso qualcosa... prima però devo prendermi la ps3 ![]() edit: ho dimenticato che anche far cry e mafia mi son piaciuti |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mah....l'ho giocato e finito per pc, ma se devo dire che mi ha spaventato, proprio no.
ps. sono sulla stessa linea di theripper e dural. l'ho trovato ripetitivo.
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 10-10-2007 alle 11:41. |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
|
Ma non esiste un tool di benchmark come per il primo FEAR?
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ma questa non è la sezione console e giochi per console?
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Sezione scorretta oltre ad esser inutile riesumare un vecchio thread di 2 anni aperto solo a mo di news.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.