Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2007, 23:28   #1
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
[PS3/X360/PC] Project ORIGIN - Sequel di F.E.A.R.

http://ps3.ign.com/objects/812/812588.html
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51221

Il Seguito (che non portera' + il nome di F.E.A.R.) sara' ancora una splendida avventura sci-fi-horror piena di colpi di scena ed avra' come antagonista ufficiale ovviamente sempre la carissima Alma.

Quote:
The second heart-stopping shooter by Monolith (after F.E.A.R.) continues the spine-tingling supernatural suspense story of an escalating paranormal crisis that threatens to destroy a major American city. At the center of the calamity is the mysterious Alma, whose rage against those who wronged her triggered a chain of events that has spiraled completely out of control. Now that she has been loosed upon the world, the consequences will be unimaginable.
Il Secondo Sparatutto mozzafiato dai Monolith (dopo F.E.A.R.) continua la storia sovrannaturale di una crescente crisi paranormale che minaccia di distruggere una grande citta' americana. Al centro della calamita' vi è la misteriosa Alma, la cui ira verso coloro che l'hanno offesa, ha scatenato una lunga serie di eventi che l'hanno mandata totalmente fuori controllo. Ora che è stata liberata nel mondo, le conseguenze saranno inimmaginabili.

perdonate piccoli errori di traduzione

Si preannuncia un gioco spettacolare.
Trailer:
http://www.gametrailers.com/player/25251.html

Filmato Demo (HD) durata 18 minuti.
http://media.video.ign.com/ev/ev.htm...ject_ID=812588
al momento la data di uscita sembra essere un generico 2008
darkfear è offline  
Old 09-10-2007, 23:40   #2
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
buona parte del primo fear l'ho giocato senza audio.. perchè mi ero rotto le palle di saltare ogni secondo dalla sedia preso dalla paura..
spero ci sia una modalità coop in questo...
Sgt. Bozzer è offline  
Old 10-10-2007, 00:06   #3
MoLoCh5
Senior Member

L'Avatar di MoLoCh5

Iscritto dal: Jun 2005
grande gioco, ce l ho x pc, ma nn l ho mai finito...troppa paura...x nn parlare d silent hill....
trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc....
MoLoCh5 è offline  
Old 10-10-2007, 02:10   #4
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Che bello! Sentivo proprio la mancanza di nuovi uffici tutti uguali da esplorare!
TheRipper è offline  
Old 10-10-2007, 03:19   #5
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
bellissimo ..... era dei tempi di resident-1 che un gioco non mi terrorizzava cosi peccato che in nemeno 5 ore si finiva..... con una fire urenda oltretutto...... sperem

Ultima modifica di kenjcj2000 : 10-10-2007 alle 03:22.
kenjcj2000 è offline  
Old 10-10-2007, 08:52   #6
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper Guarda i messaggi
Che bello! Sentivo proprio la mancanza di nuovi uffici tutti uguali da esplorare!

c'è da dire che aveva atmosfera quel gioco...a me è piaciuto tanto...

cmq dal video della demo (ma QUALE demo? è uscita una qualche demo da qualche parte? )
si preannuncia un gioco davvero bello... (l'illuminazione e l'uso dell'hdr sono tra i migliori mai visti...questo mi spodesta halo 3 in quanto a illuminazione...ne sono sicuro )
darkfear è offline  
Old 10-10-2007, 09:03   #7
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
L'unica cosa che nn mi convince è che dai primi screenshot apparsi si vedeva di nuovo la solita ambientazione ufficio/magazzino abbandonato che già mi aveva stufato (e non poco) nel primo episodio..

Mi auguro vivamente un pò più di varietà per questo seguito
Old 10-10-2007, 09:06   #8
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da Dural Guarda i messaggi
L'unica cosa che nn mi convince è che dai primi screenshot apparsi si vedeva di nuovo la solita ambientazione ufficio/magazzino abbandonato che già mi aveva stufato (e non poco) nel primo episodio..

Mi auguro vivamente un pò più di varietà per questo seguito
be' oddio...se l'ambiente è realizzato bene, (quello del video era un ospedale credo) la trama e i colpi di scena sono buoni (e sembra proprio di si), la graficozza è molto buona, fa paura...

...del fatto che siano tutti luoghi chiusi me ne po' frega' di meno

anche se cmq un po' di varieta' non fa mai male

sono molto fiducioso...i monolith non mi hanno mai deluso finora
darkfear è offline  
Old 10-10-2007, 11:03   #9
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
ho visto il demo da 18 minuti.. beh tecnicamente è fatto davvero bene.. il fatto è perà uno: ma solo a me questi giochi ( basati su sparatorie elevato-n dentro ambienti chiusi tipo uffici, ospedali, etc ) ricordano tutti prima resident evil e poi max payne?

cioè bello è bello, non conosco la trama ne la storia perchè non ho giocato al primo episodio, fear, ma così al primo impatto mi è tornat subito alla mente resident evil, per via di sti mostri zombie licker etc.. e poi max per via delle ambientazioni e le sempre presenti sparatorie..

c'è però una domanda che mi angoscia : ma perchè il protagonista deve ammazzare quella specie di soldati, che a loro volta vogliono uccidere sto mostro ?? non potrebbero collaborare protagonista et avversari per uno scopo unico: uccidere sto cacchio di mostro di turno??
melomanu è offline  
Old 10-10-2007, 11:23   #10
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
ho visto il demo da 18 minuti.. beh tecnicamente è fatto davvero bene.. il fatto è perà uno: ma solo a me questi giochi ( basati su sparatorie elevato-n dentro ambienti chiusi tipo uffici, ospedali, etc ) ricordano tutti prima resident evil e poi max payne?

cioè bello è bello, non conosco la trama ne la storia perchè non ho giocato al primo episodio, fear, ma così al primo impatto mi è tornat subito alla mente resident evil, per via di sti mostri zombie licker etc.. e poi max per via delle ambientazioni e le sempre presenti sparatorie..

c'è però una domanda che mi angoscia : ma perchè il protagonista deve ammazzare quella specie di soldati, che a loro volta vogliono uccidere sto mostro ?? non potrebbero collaborare protagonista et avversari per uno scopo unico: uccidere sto cacchio di mostro di turno??
è il fatto che non conosci la trama e il gioco precedente (oltre all'essere un video che nn spiega un ciufolo) a fregarti
ed il fatto che ti ricordi prima RE e poi Max Payne è un ottima cosa visto che sono entrambi gioconi
darkfear è offline  
Old 10-10-2007, 11:26   #11
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
è il fatto che non conosci la trama e il gioco precedente (oltre all'essere un video che nn spiega un ciufolo) a fregarti
ed il fatto che ti ricordi prima RE e poi Max Payne è un ottima cosa visto che sono entrambi gioconi
beh riguardo ai gioconi si, può essere buon segno
anche perchè, non ho giocato a molti giochi devo dire il vero, ma fra quei pochi che ho avuto mi sono rimasti impressi solo i 2 max paybe, resident evil 2, e vampire: the masquerade

cmq vedrò di prendermi nel mercatino o nella baia il primo episodio, così da capirci in caso qualcosa...
prima però devo prendermi la ps3

edit: ho dimenticato che anche far cry e mafia mi son piaciuti
melomanu è offline  
Old 10-10-2007, 11:39   #12
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
mah....l'ho giocato e finito per pc, ma se devo dire che mi ha spaventato, proprio no.

ps. sono sulla stessa linea di theripper e dural. l'ho trovato ripetitivo.

Ultima modifica di mt_iceman : 10-10-2007 alle 11:41.
mt_iceman è offline  
Old 06-03-2009, 16:01   #13
magic carpet
Senior Member

L'Avatar di magic carpet

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Techno Valley
Ma non esiste un tool di benchmark come per il primo FEAR?
Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC
magic carpet è offline  
Old 06-03-2009, 16:20   #14
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da magic carpet Guarda i messaggi
Ma non esiste un tool di benchmark come per il primo FEAR?
ma questa non è la sezione console e giochi per console?
Old 06-03-2009, 16:39   #15
Lins
Moderatore

L'Avatar di Lins

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
Sezione scorretta oltre ad esser inutile riesumare un vecchio thread di 2 anni aperto solo a mo di news.
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P
Lins è offline  
 Discussione Chiusa

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian