|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Thread ufficiale - Aspettando Blacksite: Area 51
Ragazzi, in attesa di questo gioco di cui si è parlato poco in giro, ho aperto questo thread, con la speranza che la gente si cominci ad interessare, visto che ne è prevista l'uscita per il 16 ottobre 2007 !!
Sapete se sarà solo single player o anche multy ? Ho visto che come grafica, usa lo stesso motore di Gears of War !! Mi sembra molto bello, sapete come potrà essere, anche il multy ? Qualcuno riesce a fornire notizie dettagliate ??
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
guarda io ho giocato alla demo e nn m sembrava nulla d che, ma spero d sbagliarmi, anche perchè stranamente la demo è uscita un botto d tempo fa...strano....
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
oltretutto è stato rimandato a novembre se non sbaglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.