|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Memorizzazione impostazioni cartelle...
Ciao a tutti.
Improvvisamente, la mia copia di Windows Vista ha "deciso" di non memorizzare più le impostazioni di visualizzazione delle singole cartelle. Ho già provato a rimuovere le due chiavi di registro: [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ShellNoRoam\BagMRU [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ShellNoRoam\Bags Niente da fare: se imposto una cartelle e poi ci ritorno, questa ha di nuovo tutto come prima. Al che ho pensato ad un'opzione di TuneUp recentemente installato ma, dopo averle provate tutte, niente da fare! Mi ritrovo in questa situazione partendo dall'opposta in cui, cioè, lo stesso Windows "decideva" ogni volta un criterio di visualizzazione diverso.(sempre senza apparente logica). E di punto in bianco: bang! E' davvero frustrante....
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Cmq ora sembrarebbe funzionare... ![]() ![]() Non so neppure se dovrei essere contento. A scanso di equivoci mi riserverò di fare altre prove e pubblicare i risultati. Dubido, cmq, che c'entri TuneUp (non ho cambiato una virgola). Misteri... PS: per la cronaca, è anche tornato a mostrami le anteprime delle foto nelle cartelle (opzione che trovo abb. comoda) ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
quella è l'AI di Vista che fa a modo suo
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.