|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
aiutoooooo
Ciao raga,
ho bisogno d un consiglio,posseggo un alimentatore Cooler master rs-450 ACLY, secondo voi basta x alimentare una ATI x 1950pro 512? I requisiti del mio sistema sono: -scheda madre P5 WDH deluxe ASUS -corsaire XM2 P 6400 -Intel pentium D 3.6 già overclokkato! Se nn va bene, cosa mi consigliate d buono, ma senza spendere un patrimonio, soprattutto se ho intenzione d aggiungerne un'altra in crossfire? Rispondetemi al + presto! Sono disperataaaaaaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
sciau... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
sicuroooooo????? cmq grazie x la risp....la prox volta mi dai una risp un pò più lung,altrimenti nn possiamo dibattere!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la qualità dei coolermaster è scarsa. costano poco, ma valgono poco. c'è di buono che, per quello che so, erogano tutti i watt di targa, ( spero di non sbagliarmi ![]() dato che un pc medio con due 8800 in sli consuma 460 watt a pieno carico con 450 watt la singola scheda la tira bene. se passi ad un sli però il valore del pc aumenta e risparmare proprio sull'ali mi pare un'assurdità. Ormai l'alimentatore ce l'hai, però magari la prossima volta fai un giro sul web, e controlla qualche recensione seria... butta un occhio ai link in firma per qualche "spunto di riflessione" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie 1000, ora ho le idee molto più chiare, cmq il pensiero d aggiungere una seconda scheda l'ho avuto dopo, mi avevano detto ke x una singola scheda andava bene, però volevo ulteriori conferme da voi esperti del forum!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() fare un crossfire non ha molto senso, la tua scheda video è un pò arretrata tecnologicamente, aggiungendone un'altra miglioreresti le prestazioni ma rimarresti sempre con una vecchia tecnologia, oltre al fatto che probabilmente dovresti cambiare ali e quindi la tua spesa salirebbe di 100€ circa, quindi ti conviene molto di più farti durare la scheda che hai ora e cambiarla più in la quando non ti soddisferà più P.S. il titolo del topic è troppo vago, se passava un moderatore a cui giravano te lo chiudeva e rimanevi a bocca asciutta ![]() Ultima modifica di ryo : 12-10-2007 alle 18:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma se è un pezzo di pane! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Scusa nn lo sapevo, è la prima volta ke scrivo in un forum, quindi se puoi, mettici una buona parola per me, d ragazze già ce ne sono poche,poi le cacciano pure!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di hibone : 12-10-2007 alle 14:23. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Sarò scema ma la battuta nn l'ho capita...se era sessista nn la voglio capire!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() buona serata ![]() uhm... meglio non fare il tacchino che andiamo verso il giorno del ringraziamento... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
No nn preoccuparti, sai com'è ho anche una vita privata!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
![]() ![]()
CPU: AMD Phenom II X4 965 Cooled by Arctic Cooling Freezer 13 MB: ASUS M5A87 AM3+ RAM: Corsair XMS3 DDR3 1333MHz 4Gb (2x2Gb) VGA: Sapphire RADEON HD6850 1Gb HDD: Seagate Barracuda 7200.11 500Gb + Seagate Barracuda 7200.14 1Tb DVD: Sony Optiarc AD-7260S ALI: Corsair VX450 MONITOR: Samsung SyncMaster BX2231 FullHD LED CASE: Thermaltake V3 Black Edition HEADPHONE+DAC: JVC HA-S680/Creative Aurvana Live!+FiiO E10 Love Trance Music???Click Here!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.