|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
[TV] cerco cellulare sui 150€ !!!
![]() -possibilmente nuovo o pari al nuovo...proprio per questo preferisco scambio a mano -garanzia - ITALIA -prezzo sui 150€, fate offerte anche fino a 170€ se crediate ne valga davvero la pena... -Symbian o WindowsMobile... -modelli preferiti: n70, nokia 6121 classic, samsung u600-u700. Preferisco in genere gli slide e a conchiglia, tranne rari casi come i primi 2 citati ![]() -non offritemi i classici Symbian nokia come il 6630, non mi interessano nokia precedenti l'n70, per intenderci, e vorrei qualcosa magari di diverso se possibile, o comunque valido. consegna zona Treviso Provincia o adiacenti, per comodità con eventuali interventi in garanzia e per visionare il telefono... grazie! ![]() Ultima modifica di -Revenge- : 10-10-2007 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Treviso
|
dall'11 al 13 ottobre n70 a 149 euro all'ipermercato di silea...
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
io vendo un motorola v3x co un anno residuo di garanzia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Se sei interessato ad un Samsung D900 ho postato qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1576991
Ho già venduto ad utente pado999(Cect P168) utente Kev Jack(Samsung D900) utente PDLKing(Iphone 3G 8GB) utente life is now (Nokia N96) Ho acquistato da utente vayra(Notebook Hp) utente arkark (Console Wii) utente Iceeyes80(Nokia N97,Humax nano, Hard disk multimediali) utente Phlmos (Playstation3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie, sto trattando un samsung u600 sul mio prezzo indicativo...
al limite ti faccio sapere, ma sarei interessato solo con una limata da parte tua... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao, io ho un Nokia E70 nuovo, usato 2 giorni in casa prima di passare ad iPhone e E90. Pagato ad agosto 489 euro, l'ho messo in vendita nel forum a 250 euro trattabili... un po' più alto di 150 euro, ma sono TRATTABILI.
Il cell ha TUTTO, ed è compresa una MiniSD da 512MB. Se vuoi qualcosa di "particolare" l'hai trovato! ![]() Fammi sapere in pvt. Ciao!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
cell trovato, samsung u600...grazie a tutti delle proposte, se un mod passa di qui può anche chiudere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.