|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Clicksmart 510
Ho letto di questa nuova macchina fotografica/webcam e stavo pensando di acquistarla, leggendo le caratteristiche 1,3 M pixel di risoluzione e 8Mb di memoria mi sembra accettabile, vorrei usarla anche per riprendere alcuni secondi di filmato, per caso c'è qualcuno che l'ha già utilizzata?
E soprattutto ci sono altri modelli di pari caratteristiche (e di prezzo basso?) Grazie Jerry |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
CLICKSMART
Nessuno può aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
CHI MI AIUTA?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...volentieri, anche se non la conosco......hai un link dove controllare le caratteristiche ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
GRAZIE
Il sito ufficiale è questo: http://www.logitech.com/cf/products/...rview.cfm/3042
ma mi interessa sapere se le foto sono accettabili (almendo da vedere su PC) e se come web non sia proprio scadente. GRAZIE JERRY |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Re: GRAZIE
Quote:
...ho controllato le caratteristiche sul sito......in effetti sembrano interessanti, anche se questa ed altri prodotti analoghi sono piu' vicine alle webcam, come uso principale e prestazioni intendo dire, che a vere e proprie macchine fotografiche digitali..... Tieni conto comunque che il marchio Logitech in questa tipologia di articoli e' una garanzia.... Come ti ripeto non l'ho mai vista all'opera e quindi non saprei essere piu' preciso, magari c'e' qualcun'altro che ce l'ha e potrebbe aiutarti meglio di me ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.