|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[HELP] SLI
cos'è lo SLI??
c'entra qualcosa per i videogiochi? nel mio computer (vedi firma) serve?? in cosa consiste e quali componenti sono interessati allo SLI?? grazie mille ciaociao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie
ma non ci ho capito molto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Lascia perdere lo sLI è solo una manovra commerciale x vendere da parte d nvidia, per ati la stessa cosa si chiama crossfire, ma appunto è la stessa cosa..
Lo sli/crossfire se ha un minimo di senso lo può avere solamente se si è pieni di soldi e si mettono 2 vga Top di gamma insieme e se vengono usate su un 30" o + o cmq qualcosa in full-HD
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok lascerò perdere lo SLI..
se mi puoi aiutare sull'assemblaggio del mio pc, visto che non sembri uno di quei tipi (+ costa meglio è anche se inutile) mi faresti un gran favorone.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Se abiti in Lombardia o vicinanze possiamo pure vedere di metterci d'accordo
io nell'informatica la penso cosi + spendi + ci smeni, è sempre meglio cercare il miglior rapporto prezzo-prestazioni, magari anche senza x forza raggiungere il top di gamma attuale in prestazioni.. Prima avevo scritto di aprire una discussione nella sezione apposta, poi ho inviato e ho visto il tasto che hai messo in firma Com'è che hai fatto a farlo?
Firma da completare ADSL 7M in Italia: http://www.speedtest.net/result/2747466326.png Ultima modifica di Speedy L\'originale : 11-10-2007 alle 12:59. Motivo: Ho visto solo dopo il pulsante.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho fatto un'immagine in photoshop formato "banner"
poi ci ho disegnato sopra.. poi ho doppiocliccato sul quadrato e gli ho dato effetto rilievo.. ho scritto le parole con l'effetto "bagliore esterno" ho caricato l'immagine su imageshack.us ho inserito l'immagine con l'apposito tasto (inserisci immagine [IMG] ) poi ho selezionato tutto il codice formatosi e ho cliccato "inserisci collegamento" e ho messo l'indirizzo del thread di dove chiedo help per il mio pc. io vivo a milano |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto che alla fine non abitiamo troppo lontani, ora ti faccio una proposta in PVT
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.

- HDD: 320GB MAXTOR