|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[HELP] DUBBIO SCHEDA VIDEO
salve
avevo intenzione inizialmente di prendere una scheda madre che supportasse 2 schede video e prendermi una scheda video buona e un'altra ottima per programmi di grafica.. però ripensandoci si arriva a costi veramente alti e poichè sono ancora uno studente non penso di aver bisogno di una cosa così professionale.. indi ho scielto di mettere una sola scheda video ma i dubbi non sono diminuiti.. resta sempre quello grosso: ATI o nVidia? tutti ora vanno matti per questa nVidia e io avendo sempre avuto ATI non so sinceramente cosa fare. ipotiziamo di aver scielto invidia: nVidia 8800GTS 640mb ?? nVidia 8800GTS 320mb ?? nVidia 8800GTX ?? NVidia Quadro FX 1500 PCI-E ?? il dubbio è + per i programmi che uso per lavorare: autocad, maya, 3d studio max, aliastudio, thik3.. perchè per quanto riguarda i videogame: in fin dei conti io devo solo giocare a sim city4 , l'ultimo caesar, the sims 2 e assicurarmi che almeno un seguito di quei giochi li deve reggere tranquillamente. al massimo proverò a nerdizzarmi un pò su SECOND LIFE.. meglio ATI o nVidia per i programmi che devo usare? e per i giochi? di ATI non ne ho viste molto, ho visto le caratteristiche di una certa HD2900XT che mi sembra + o meno simile alla 8800 ma non so.. sinceramente... consigliatemi voi perchè boh.. in attesa di consigli vi saluto e ringrazio anticipatamente ciaociao Ultima modifica di amantis : 09-10-2007 alle 20:34. |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=71
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.