|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
problema ibernazione.
Dal menu di spegnimento e da quello di risparmio energetico mi è sparita l' ibernazione del sistema.Puo dipendere dallo spazio residuo su disco di poco superiore ai 2GB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Non sono mai arrivato a questi livelli di carenza di spazio, comunque se prima l'opzione per ibernare il pc c'era il problema potrebbe essere causato proprio da questo motivo.
In ogni caso basta che liberi un po' di spazio e poi provi a vedere se e' di nuovo possibile abilitare l'ibernazione. Per curiosita': quanta ram hai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora ho2GB di ram.A parte lo spazio non mi viene in mente nulla.
L' unica cosa è che ho cancellato qualche giorno fa,attraverso l' utility di puliia del disco i file di ibernazione(5GB circa)..ma quelli altro non dovevano essere che i file delle precedenti operazione e non file di sistema utili all' operazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ripeto: libera spazio e prova a vedere se ritorna l'opzione per l'ibernazione, secondo me dipende da questo.
Ibernazione a parte, usare Vista (Xp sarebbe la stessa cosa) con soli 2GB di spazio libero su disco mi sembra piuttosto masochistico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
altrimenti prova:
esegui CMD.exe in modalità amministratore esegui il comando powercfg /hibernate on |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
con 5Gb non funziona uguale.Ho provato il comando da account amministrativo ma non ha i prvileggi necessari,probabilmente va fatto dall' account super-amministratore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è possibile che nessuno sappia come eseguire file come amministratore? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
io ho gia un account coma aministratore per cui dovrebbe gia eseguirlo in questa modalità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Hai ragione..ora è ricomparso il tutto...Ho fatto la prova ed eliminando i file di ibernazione il sistema mette in off la funzione.
Ora mi sorge una domanda...ma avendo l' account amministrativo non si hanno gli stessi i privileggi che facendo "esegui come amministratore"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
se nn ti piace l'inglese: http://it.wikipedia.org/wiki/User_Account_Control |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si ho letto.Però a questo punto quali sono le sostanziali differenze tra account limitato(che non ho mai utilizzato) e amministrativo(che da quanto ho letto di default ha limitazioni simili all' account base)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.