|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
k800i e w850 in offerta ad euro 129,00 ..
Come da Titolo sono in offerta in un grande centro commerciale (editato), i cell sono brandizzati 3 e sono sim free no lock, sembra un affare.. come vanno in ricezione? il software è veloce ? Quale scegliere tra i due? Son meglio dei nokia?.. Insomma ne vale la pena? Consigliatemi please
Ultima modifica di Tjherg : 09-10-2007 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
son ambedue belli
fatti un idea cercando in internet review w850 e review k800 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma chi è che fa st'offerta?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Un iper che ha come logo un volatile che assomiglia tanto al logo del Bari calcio.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi accodo al topic per chiedere, a chi l'ha provato o lo conosce, quanto sia invasivo il software 3 rispetto a quello no-brand.
Spesso i cellulari brandizzati (soprattutto tre) hanno avuto tasti dedicati non settabili (vabbè pazienza), funzioni del telefono limitate (tipo il BT ad uso solo auricolare), java installibili solo via wap, suonerie con drm... Il mio dubbio è: questi telefoni hanno limitazioni di questo tipo? Grazie! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok prendo il k800i, mi danno una scheda 3 poi facciola promo vodafone presenta un'amico su me stesso (sono cliente vodafone) e mi prendo dalla voda 200 euro in chiamate a numeri fissi e voda da spendere in 2 mesi e ci riguadagno tutto lo speso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.