|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Vista o Xp???
Ho comprato un Acer 5610 (l'ho pagato 399€ secondo voi com'è come prezzo?? ) su cui è installato Windows Vista.
Leggendo varie discussioni sul forum mi pare di capire che Vista è parecchio + pesante di xp oltre che meno performante in quanto dà vari problemi. E' possibile per me passare a win Xp avendo il mio pc una licenza per Windows Vista? Se si secondo voi è una soluzione conveniente? In un futuro , magari quando Vista migliorerà , potro tornare ad usarlo utilizzando sempre la mia licenza? Scusate per il post lungo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
non é un post lungo
![]() cmq se hai una licenza di XP puoi farlo se non sai come "rimuovere" vista e installare XP e non sei abbastanza "PRO" fai attenzione io ti consiglio di leggere qui: http://notebookitalia.it/recensione-...stallazione_xp e poi sì, potrai tornare a Vista, se lo vorrai! ma secondo me non durerà molto sul mercato, potrai vendere la licenza come pezzo d'antiquariato tra non molto, IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
sotto il mio pc c'è n bollino con scritto windows vista home premium quindi immagino che nn potrò usare la stessa licenza per xp giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
no sono licenze differenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.