|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Santoro fa outing
Indipendentemente dal caso attuale, dai vari mastella e magistrati, su lastampa http://www.lastampa.it/redazione/cms...6459girata.asp
mi ha colpito questa affermazione di Santoro: " E già che ci sono voglio aggiungere pure che io ho sbagliato a fare il parlamentare europeo, un grave errore: ho indebolito la mia credibilità di giornalista. " Ovvero quello che tutti hanno sempre pensato ma nessuno ha mai ammesso, anzi, sovente usato come baluardo. Fortuna che questa volta lo ha ammesso e confermato Santoro stesso. Amen |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mah, Santoro mi piace sempre, perchè è uno che parla chiaro e non guarda destra-sinistra.
ha ragione su Prodi anche se l'editto bulgaro, almeno finora, non c'è come avvenne con berlusconi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
SELVA FERRARA ADORNATO GUZZANTI e tutta la crikka del M-incul-pop delle destre. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
bè si, quando si è candidato come parlamentare europeo si è preso una bella fregatura.
l'hanno sfruttato per raccogliere i voti (e lui ha sua volta ha sfruttato la sua notorietà) e poi l'hanno abbandonato. ovvio che ci sia rimasto male. poi alla sua credibilità di giornalista avrebbe fatto meglio a pensarci prima di candidarsi e non dopo essersi candidato e dopo essere stato "trombato". |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Cmq secondo me Prodi è stato costretto da Mastella a fare quella dichiarazione, lui non è proprio il tipo, ma probabilmente è stato messo con le spalle al muro dalla minaccia di una crisi.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
![]() Feltri??? Scusa, sembra eccessivamente parziale anche a me che sono di destra!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
A ma sei di destra? Ti facevo guevarista. A no che quello è Henry the... A no è di dx anche lui. Cmq Feltri imparziale è la battutona della settimana. ma perchè non facciamo un 3d fisso blob con i Premi Fox del giorno? E' un'ideona. A non era una battutona? Ussignùr..... fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
eppoi non capisco proprio il comportamento di uno che si candida, si fa eleggere e poi si dimette con ampie critiche ai propri compagni di avventura senza nessun riguardo per chi l'ha votato e chi in lui ci ha creduto ( ![]() sulla seconda affermazione: anche a me Prodi non le fa queste cosacce ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() povero Benito... lui non lo intendeva così. era più un mi 'ncul pop ![]()
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Lui si candidò in sede europea in un momento molto particolare (editti, censure, etc...), e lo fece per dare voce alla sua lotta per la libertà di stampa, perchè personaggi come lui, biagi, beha, etc... erano stati privati da un giorno all'altro del microfono. Quando si dimise, si dimise proprio perchè era stato invitato a tornare in TV, ma ci fu chi si oppose con la scusa che era deputato. Così si dimise apposta per far cadere questo alibi e dimostrare che il suo scopo era solo quello di tornare a fare giornalismo in TV. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Quando sente un refolo di vento, bagna il dito, capta la direzione e spiega le vele. Ogni 10 anni cambia idea. Dal Comunismo al Socialsimo, dal Dipietrismo alla Lega, dal berlusconismo ad An. Ora tifa per Grillo. Del fatto che il suo Libero sia organo del Partito Monarchico per prendere i finanziamenti ne parliamo in un altro 3d magari. Obiettivo.... Obiettivo grana. Ecco fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso trovo più serio che, una volta eletta, una persona non lasci il posto che ha voluto occupare e per il quale ha chiesto il voto (che tra l'altro dovrebbe avere una funzione rappresentativa: cioè, spieghiamolo bene, santoro era lì per rappresentare le persone che lo avevano votato, nn per fare i comodi propri). cioè lui ha fatto: non mi fanno lavorare in tv - mi faccio eleggere in parlamento europeo- ah, posso ritornare in tv ?? - fanc***o il parlamento europeo. anche questo comportamento, imho, fa perdere un bel pò di credibilità, alla persona prima che al giornalista. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Ma cosa state ancora qui a prendervi per il culo tentando di legittimarvi?
Che ha fatto la Cazzata lo ha ammesso lui ponendo chiarezza una volta per tutte. Fine. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.