|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quotazione
Ciao ragazzi,
stavo pensando di vendere il mio macbook e volevo avere un vostro parere in merito ad un prezzo giusto di vendita. Le condizioni dell'oggetto sono discrete, nel senso che porta i segni di un anno di lavoro e come ben saprete tutti, i macbook bianchi hanno qualche problema di "scolorimento" della tastiera. Acquistato a ottobre '06 Relativamente all'hardware:
Relativamente al software cederei, insieme al macbook anche una serie di software originali, tra cui il mitico Parallels. Grazie in anticipo per il vostro interessamento.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
www.mac2sell.net
www.macusato.it www.macexchange.it Nel primo sito basta che compili la tua configurazione, negli altri due invece fai finta di inserire un annuncio ("inserisci annuncio") e ti da le valutazioni... Tini conto che di solito i prezzi reali di vendita sono un po' superiori a quelli riportati (ma non di molto!). ciao p.s. cmq secondo me non ci fai più di 800 euro...(ce l'ho praticamente uguale anch'io). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
![]() ho inserito i dati del mio Mac Mini G4 (1.25GHz, 1GB ram, 40GB hd e drive combo) su mac2sell e mi ha detto che vale 340€!!!! ..non male.... ![]() ![]() mentre su macusato mi dice che la configurazione standard (quindi quella come la mia ma con 516MB di ram) vale 187€... voi che ne dite? ![]() Alex
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie ragazzi, credo che lo metterò in vendita al più presto
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sliema (Malta)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
In questo momento il mio macbook è in assistenza per vedere se mi cambiano la tastiera che si era veramente rovinata: il problema delle plastiche scadenti colpisce ancora. Non appena me lo rendono lo metterò in vendita aprendo un apposito post sul mercatino. Comunque quotazione di mercato, considerando che:
* do un hd da 120gb e quello da 60gb originale compresi nel prezzo * allego mighty mouse usb * adattatore mini-dvi vga * custodia tucano Il tutto fatturabile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.