|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[FC] Cerco cestello di sostegno per il dissi skt 939
Ciao, mi si è rotto il cestello nero sul quale si appoggia e si blocca il dissipatore sulla mobo, una asrock 939dualsata, se qualcuno di voi avesse una 939 rotta dalla quale togliere il "retention bracket" completo ed INTEGRO
si trova in germania a 13 euro spedito, ma io chiaramente vorrei spendere meno... ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ciao, dovrei averne io 2:
*nero in bundle con l'artic *giallo in bundle con la dfi Domani ti posto le foto. Di dove sei? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
in serata te le posto e mi scuso per il ritardo, ma non ritrovavo più il post
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
in alto nella pagina, sotto alla voce "bentornato ra-mta" la tua ultima visita etc etc, c'è una barra con delle voci tipo profilo, faq ed una è : EGOSEARCH quando vuoi controllare i vari post che fai nel forum, fai una ricerca nel tuo "alterego" e trovi tutti i thread ai quali partecipi Grazie ancora per la disponibilità, aspetto di vedere se è quello giusto, fammi sapere anche quanto vorresti così decido e ti faccio sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
lol adesso guardo i post dal profilo
Se ho capito bene, sei interessato a questo no? ![]() ![]() Sò che volevi il nero, ma non lo trovo me spiace. Il prezzo, solo perchè ti stò dando un ogetto senza valore, lo fissiamo per le spese di spedizione+1€ per ritirare i soldi dalla poste pay. Resto in attesa |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie, sei molto gentile. Sì, è quello, forse però me lo passa un negoziante ma me lo darà martedì prossimo, me ne aveva dato uno ma non era quello
Se non me lo consegna, ti offro 5 euro compresa la spedizione, forse una scatolina sarebbe meglio per evitare che si rompa. Comunque ti farò sapere, ciao e grazie ancora. Claudio |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
okkk resto in attesa; sperando per te che il negoziante ti trovi il cestello
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sei gentilissimo e molto disponibile ma ho risolto
Dopo lunghe ricerche ho trovato nello scatolone del case in cantina, la confezzione del mio arctic silence 939 e dato che tu hai scritto che era in bundle..... sono riuscito a trovare il mio. Sostituzione già avvenuta con successo, grazie ancora per la disponibilità, alla prossima. Ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
mitica artic
alla prossimaaa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.