Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2007, 19:46   #1
XboxForever
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
[X360] Domande su Controller wireless + Play and Change Kit

Ho preso tutto oggi, volevo sapere:

1. sul PC anke se la lucina del kit è spenta si sta caricando la batteria al litio ??
2. il filo l'ho attaccato lal controller, e adesso nn si sfila più, per paura di rompere tutto, cè qualke tasto nascosto da premere per sfilarlo ??
3. sul PC nn va manco con il kit ?? Meno male ke mi tengo un controller wireless e uno col filo
XboxForever è offline  
Old 08-10-2007, 20:15   #2
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
segnalato.

sai già perchè.

la fantasia non è il tuo forte eh?

ma puoi aprire un 3d con oggetto il joy della 360 col quale ti ho sgamato e fatto bannare due giorni fa?!?!

so che ti piacciono le emoticons...

Old 08-10-2007, 20:22   #3
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da oldbrand7 Guarda i messaggi
segnalato.

sai già perchè.

ma puoi aprire un 3d con oggetto il joy della 360 col quale ti ho sgamato e fatto bannare due giorni fa?!?!

Comunque è Play & ChaRge
Old 08-10-2007, 22:14   #4
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi

Comunque è Play & ChaRge
oddio la cosa del truzzo non l'avevo mai letta me sto a tajà

sta nonciclopedia mi impone l'acquisto di palmare e sim flat il prima possibile!
Old 08-10-2007, 22:17   #5
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
E' sempre sto Doom?

[?] è offline  
Old 08-10-2007, 22:23   #6
XboxForever
Bannato

Quote:
segnalato.

sai già perchè.

Scusa ki sei ??
XboxForever è offline  
Old 08-10-2007, 22:41   #7
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

quando fai il finto tonto mi fai morire dalle risate.

tanto per chiarire la certezza assoluta con la quale mi pronuncio (non a te bioshock, a chi potrebbe giustamente pensare che sono un visionario paranoico) cito qualche elemento d'indagine..

cominciamo con

1) 2 thread nel merKatino dove vendi joypad x360 (che 2 giorni fa volevi vendere con nick - Bioshock - ) e dead or alive, rispettivamente da Milano e Monza, se uno va a vedere i pochi 3d del primo indimenticabile bioshock arabescato, dopo il chiarimento sul fatto che Xbox360 non fa provincia anche se è ingombrante, si vede che sei sempre tu, milano e monza (erano i giochi pgr3 tdu e call of duty gold, con il quale ci siamo conosciuti, ricordi caro?)

2) thread di due giorni fa di - Bioshock - (da non confondere col bioshock arabescato di cui sopra, primo ban) dove voelvi sapere kosa kosta passare al pad wireless.

3) KKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK

è più forte di te.

4) devo andare avanti ?

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Bimbominkia
Giant Lizard sto sito è fantastico!
Old 08-10-2007, 22:50   #8
XboxForever
Bannato

Se ho venduto le cose ke ha venduto anke un altro e se uso le K al posto delle CH , e allora ? Cosa vuoi dimostrare ??

Poi Bimbominkia, scusami tanto, sarai tu, da come scrivi

EDIT: qui siete tutti come questo ??
XboxForever è offline  
Old 08-10-2007, 23:10   #9
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

Quote:
Originariamente inviato da XboxForever Guarda i messaggi
Se ho venduto le cose ke ha venduto anke un altro e se uso le K al posto delle CH , e allora ? Cosa vuoi dimostrare ??

Poi Bimbominkia, scusami tanto, sarai tu, da come scrivi

EDIT: qui siete tutti come questo ??

vostro onore ho concluso

ho solo linKato una pagina divertente di un sito che mi ha fatto conoscere giant lizard, se leggi 2 post sopra capisci meglio.

coda di paglia, doom3/bioshock/bioshock arabesque/Xboxforever ?
Old 08-10-2007, 23:13   #10
XboxForever
Bannato

La coda di paglia mi sa ke è la tua

Di solito accusi gli altri utenti di usare tanti nick ??
XboxForever è offline  
Old 08-10-2007, 23:36   #11
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
no ma fate pure come se non foste su un forum pubblico eh...

non ci ho capito nulla, se proprio dovete dare spettacolo almeno spiegate così che possiamo capire anche noi
Ho capito solo che XboxForever ha venduto sul mercatino dei pad wireless della 360 con altri nomi...giusto? Qual'è il problema?
Old 08-10-2007, 23:55   #12
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

leggi gli ultimi post di un certo Doom3, noterai un annuncio per giochi x360, lì io lo accuso di essere il clone di un altro utente, .:bioshock:. mi pare, che era stato bannato x non aver rispettato regole di mercatino e offese pesanti a moderatori e a ME.

poi gli sospendono il nick Doom3 (account da 3605 post!) e ne crea un altro, Bioshock, che viene bannato insieme a Doom3. questo due giorni fa puoi cercare nei MIEI post recenti.

oggi, trovandosi a corto di account ma dovendo prendere il famoso joypad wireless di cui il 3d di 2gg fa, crea il QUARTO account.

e fa lo gnorri come fece il mitico doom3 in questo fantastico 3d che ora linko perchè rileggerlo è un piacere

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1557803

e la prima puntata dei joypad
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1570766

Ultima modifica di oldbrand7 : 09-10-2007 alle 00:04.
oldbrand7 è offline  
Old 09-10-2007, 00:54   #13
Nerocielo

basta però, te l'han già detto, mod compreso. segnala e bona, è stato bannato.

Old 09-10-2007, 01:21   #14
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

ho risposto a chi chiedeva spiegazioni, senza offendere nessuno nè parlare a sproposito.

e non vedo perchè dovrei segnalare senza far sapere al segnalato la mia azione.

chiedere è lecito e rispondere è cortesia.

il mod aveva editato un commento, del tutto inoffensivo, che riportava i suoi dati del profilo pubblico.

basta cosa? se è prevista una sospensione me la prendo volentieri, ma QUANDO ricapiterà mi comporterò allo stesso modo, se i moderatori non avranno la possibilità di chiudere subito il thread.
Old 09-10-2007, 01:34   #15
Nerocielo

Quote:
ho risposto a chi chiedeva spiegazioni, senza offendere nessuno nè parlare a sproposito.

e non vedo perchè dovrei segnalare senza far sapere al segnalato la mia azione.

chiedere è lecito e rispondere è cortesia.

il mod aveva editato un commento, del tutto inoffensivo, che riportava i suoi dati del profilo pubblico.

basta cosa? se è prevista una sospensione me la prendo volentieri, ma QUANDO ricapiterà mi comporterò allo stesso modo, se i moderatori non avranno la possibilità di chiudere subito il thread.
si segnala e non si risponde, è una regola. se rispondi alimenti la discussione. anche perchè con questa frase:

Quote:
QUANDO ricapiterà mi comporterò allo stesso modo, se i moderatori non avranno la possibilità di chiudere subito il thread.
dimostri di non avere capito come funzionano le cose: tu segnali e poi il mod prende provvedimenti. Inoltre l'utente è stato bannato, quindi infierire su di lui è un'altra cosa fuori regolamento (non si s-parla di utenti sospesi/bannati) Ma l'hai letto il regolamento?

ah, i mod non stanno 24/24h al pc, se anche passano 2 ore dopo la tua segnalazione e non trovano ulteriori commenti/discussioni, non credo gli dispiaccia

per ulteriori chiarimenti mi trovi in pvt.

Old 09-10-2007, 01:39   #16
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

1) quando ho risposto non era ancora bannato

2) non ho alimentato discussioni visto che faceva lo gnorri e magari qualcuno pensava che stavo segnalando un povero cristo.

3) l'ho fatto perchè questo thread cmq doveva abortire, in una discussione "seria" e frequentata non mi sarei permesso.

4) sarò l'unico responsabile delle mie azioni, ma a pesci in faccia non mi faccio prendere. una cosa è mantenere la buona educazione, un'altra è farsi mettere i piedi in testa.

Ultima modifica di oldbrand7 : 09-10-2007 alle 01:46.
oldbrand7 è offline  
Old 09-10-2007, 01:51   #17
Nerocielo

Quote:
1) quando ho risposto non era ancora bannato

2) non ho alimentato discussioni visto che faceva lo gnorri e magari qualcuno pensava che stavo segnalando un povero cristo.

3) l'ho fatto perchè questo thread cmq doveva abortire, in una discussione "seria" e frequentata non mi sarei permesso.

4) sarò l'unico responsabile delle mie azioni, ma a pesci in faccia non mi faccio prendere. una cosa è mantenere la buona educazione, un'altra è farsi mettere i piedi in testa.

visto che usi la numerazione:

1) come ti ho detto, dovevi usare i pvt

2) segnali e basta, i mod sanno cosa fare, per il resto come detto al punto 1) ci sono i pvt, sennò non si finisce più (come vedi...)

3) ok

4) giusto. allora questa potevi risparmiartela:

Quote:
5) buonanotte

Old 09-10-2007, 02:18   #18
oldbrand7
Senior Member

L'Avatar di oldbrand7

al punto 4 ti do la stessa risposta che ho dato a Xboxforever

difatti la riga sotto ringraziavo di nuovo Giant Lizard per avermi fatto scoprire il sito.

se ci vuoi leggere un'offesa sei in malafede.
Old 09-10-2007, 14:18   #19
andw7
Senior Member

L'Avatar di andw7

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
oldbrand7, hai decisamente esagerato. hai già un'ammonizione, eri già stato avvertito di lasciar perdere ulteriori commenti dopo la segnalazione.
stavolta sei sospeso 5gg (e il link con oggetto bimbominkia è un insulto -PUNTO-).

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Upgrade PC a prezzo ridotto: le migliori...
Sono i 6 smartphone migliori su Amazon: ...
Google Pixel 9a a 361€, mai così ...
Super sconti sugli spazzolini Oral-B, an...
Aspira a 6000Pa, lava bene, costa 139€: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian