|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consigli su acquisto PC economico a 32 bit su ebay
Vorrei giocarmi all'asta un computer a 32bit. Secondo voi 512MB di RAM sono pochini per usare contemporaneamente Matlab, AutoCAD e Office su XP con Antivirus acceso? Ovviamente accontentandosi di aprire file leggeri e fare cose semplici
![]() Avete dei consigli da darmi per scegliere bene il mio PC a parte il feedback e il prezzo? Cosa ne pensate dei pentium 4? Secondo voi che frequenza minima dovre avere per un uso modico? C'é molta differenza tra un pentium 3 a 733Mhz e un pentium 4 da 3200Mhz? Si apprezza la differenza di prestazioni? Per un PC usato fino a quanto conviene arrivare considerando tutto incluso (modem, tastiera, mouse, cavi, ...) tranne monitor e periferiche (stampante, scanner, ecc...) ? Un PC a 64bit, badando al risparmio, quanto può costare? Secondo voi é importante che il PC abbia una scheda madre di marca per un acquisto di quel genere? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
"C'é molta differenza tra un pentium 3 a 733Mhz e un pentium 4 da 3200Mhz?"
E uno scherzo ? Vero? Nuovo ,buono ,puo costare 400 Euro.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: La città bianca, tra il mare e le colline, tra gli olivi e le spiagge...Ostuni (Brindisi)
|
diciamo che nn sei molto aggiornata in materia di hardware...
con 512mb ci tieni su vista è da un pò che tutti i processori supportano i 64bit i pentium 4 sono sconsigliabili in generale perchè scaldano molto senza avere performances eccezionali la differenza tra un pentium3 a 733Mhz e un p4 a 3200Mhz..se devi guardare la posta elettronica è nulla...ma prova a fare un rendering di un film...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se i pentium 4 scaldano troppo quali alternative ho? AMD?
ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quali sono i 32bit + potenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.