Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-10-2007, 18:07   #1
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
[PD/GE + ss] i-pod 2gb 80euro spedito !!!!

vendo il mio fidato i-pod silver comprato circa circa 1anno fa a 80euro spedito con corriere (quindi no raccomandata o altre cose..avete il track e vi arriva in 24h )

lo vendo perchè uso il cell x la musica

il lettore è stato sempre tenuto dentro una custodia in silicone (che vi allego insieme al lettore) verde da quando è stato comprato..quindi nn ha davvero un graffio !!!! la custodia è fornita di un copri visore in plastica..quindi sfido chiunque a trovare un graffio sull'apparecchio

la confezione comprende:

-lettore + auricolari (originali)
-cavo dati
-scatola originale
-scontrino per garanzia (di mediaworld)

regole e affini:

- Precedenza a mio prezzo
- Consegna mano a padova (nei weekend) o genova durante la settimana
- Difficile che scambi con qualcosa..voi proponete lo stesso
- Commenti (prezzi e altro) in pvt
- Offro (più di 30trattative su hwupgrade e 20 su pctuner) e chiedo massima serietà
- Code rapide per motivi di logistica
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori :P
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento

ciao andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano

Ultima modifica di Erfass : 13-10-2007 alle 14:22.
Erfass è offline  
Old 08-10-2007, 18:17   #2
BLU BUGATTI
Senior Member

L'Avatar di BLU BUGATTI

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
potrei essere interessato...
durata della batteria?

puoi postare alcune foto

diciamo in coda appena vedo le condizioni delle foto

Ciao

BB
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2
BLU BUGATTI è offline  
Old 08-10-2007, 22:10   #3
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

domani faccio le foto..la batteria dura davvero tantissimo l'ho usato x porblemi logistici davvero poco

andrea
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano
Erfass è offline  
Old 09-10-2007, 16:17   #4
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Quote:
Originariamente inviato da BLU BUGATTI Guarda i messaggi
potrei essere interessato...
durata della batteria?

puoi postare alcune foto

diciamo in coda appena vedo le condizioni delle foto

Ciao

BB
la batteria dure per l'esattezza 17ore (ho fatto la prova ) di seguito (è andato tutta la notte fino a 10min fa )

le foto nn riesco a farle perchè sono a genova..se vuoi te le faccio nel weekend oppure se mi dai la mail in pvt provo a mandartele via mail con il cell (nokia n95)..ma spenderei soldi inutilmente xkè essendo metallizzato anche se ci fossero solchi nn si vedrebbero..cmq è immacolato..basta che chiedi ai ragazzi che hanno comprato da me

fammi sapere

andrea
Erfass è offline  
Old 09-10-2007, 21:53   #5
BLU BUGATTI
Senior Member

L'Avatar di BLU BUGATTI

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
lascio

scusa per il tempo che ti ho fatto perdere

ciao
I miei affari: Scott32, marcopaia, cippa lippa, maxsona, p233, felixmarra, nga83, mcriki, tonyhouse, Foglia Morta, CICUS, nino.nino, kondorelli, ginepraio, River Phoenix, Ally92modding, morespeed, Silent_Typhoon, portatilemarika, giomodena, willy75, piantax, salvatorexciaccante, lamabbio, ilcalmo, Nightblade, GDT, gunny7, skyfunk, enzobond, LuCa_Urbo, Boxer2
BLU BUGATTI è offline  
Old 09-10-2007, 21:55   #6
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

allora uppete
Erfass è offline  
Old 10-10-2007, 00:24   #7
rowiz
Senior Member

L'Avatar di rowiz

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pomezia (Rm)
costa 77 nuovo, ti offro 60 spedito
rowiz è offline  
Old 10-10-2007, 14:42   #8
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Quote:
Originariamente inviato da rowiz Guarda i messaggi
costa 77 nuovo, ti offro 60 spedito
77/1.2=64 + 9.99/1.2=8.30 = 72.30euro

se ci aggiungi 12euro di trasporto con corriere vedi che il prezzo nn è fuori regolamento..cmq alla peggio posso fare 75spedito..per meno me lo tengo e lo do al cane
Erfass è offline  
Old 10-10-2007, 14:50   #9
rowiz
Senior Member

L'Avatar di rowiz

ma tu non hai valutato per niente l'usura, che in 8 mesi vuoi o no ci sarà stata, anche "solo" interna.
Io a più di 65 non me la sento di arrivare per questo prodotto
rowiz è offline  
Old 10-10-2007, 14:54   #10
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Quote:
ma tu non hai valutato per niente l'usura, che in 8 mesi vuoi o no ci sarà stata, anche "solo" interna.
Io a più di 65 non me la sento di arrivare per questo prodotto
libero di lasciare..se a 72.30 ci aggiungi 12 di spedizione arrivi a 85..io l'ho do via a 75euro..10euro di usura è una buona percentuale..libero di lasciar perdere la discussione cmq
Erfass è offline  
Old 10-10-2007, 15:04   #11
rowiz
Senior Member

L'Avatar di rowiz

liberissimo anche tu, figurati!! Lascio...
rowiz è offline  
Old 13-10-2007, 14:22   #12
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

aggiunte foto
Erfass è offline  
Old 17-10-2007, 12:30   #13
rowiz
Senior Member

L'Avatar di rowiz

aggiorno io lo status, transazione chiusa, ho pagato ieri e sto aspettando la spedizione, che dovrebbe avvenire oggi
rowiz è offline  
Old 17-10-2007, 14:18   #14
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Quote:
aggiorno io lo status, transazione chiusa, ho pagato ieri e sto aspettando la spedizione, che dovrebbe avvenire oggi
track in pvt
Erfass è offline  
Old 20-10-2007, 11:44   #15
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

Quote:
ipod arrivato al destinatario e utente soddisfatto (mi sembra di capire)..aspettiamo la sua versione e poi si può chiudere
Erfass è offline  
Old 20-10-2007, 17:01   #16
rowiz
Senior Member

L'Avatar di rowiz

utente soddisfattissimo, anche le poste c'hanno assistito sta volta (a parte il tracking ).
Voto 10+
rowiz è offline  
Old 20-10-2007, 17:32   #17
Erfass
Senior Member

L'Avatar di Erfass

a questo punto possiamo chiudere..grazie a tutti
Erfass è offline  
 Discussione Chiusa

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian