|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[info]P2P senza banda larga (...nè 56k)
devo ovviare a questo problemuccio da nulla...
![]() sono un digital diviso in astinenza da p2p... per ora uso la connessione umts tramite connect-card ma ovviamente ho traffico limitato... società di wirless dsl già contattate ma poche/nessuna raggiunge la mia zona... e quelle poche a prezzi esorbitanti... qualche idea? ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ADSL satellitare ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
c'ho pensato... ma non va bene per il p2p... ho letto che il satellite ti da solo il download... per l'upload utilizza la normale linea telefonica (che non ho e dovrei fare)... sarebbe inutilizzabile il p2p con up a 56k (infatti credo che non vadano proprio programmi come emule).
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
l'avessi saputo l'avrei venduta a te
![]() su ebay comunque trovi diverse sim con abilitata l'opzion per il traffico GPRS senza limit nè di banda utilizzata nè di fasce orarie. la promozione costa 19€ al mese ed è utilizzabile lasciando attivo il rinnovo automatico,dato che non è più attivabile dal 18 ottobre 2004 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pavia
|
Quote:
Emule ti posso dire che si può utilizzare anche col 56k....però ti conviene non guardarlo,dato che è lentissimo potrebbe prenderti lo sconforto.... diciamo che scarichi a 2-3......e idem in upload... cmq per girare gira... io ho la 56k...con contratto teleconomy cioè 12 euro al mese 24ore su 24... per cui posso lasciarlo sempre acceso... qualcosa alla fine riesce a scaricare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
se non hai la linea telefonica e non arriva niente in wi-fi non esiste alcuna soluzione per il p2p. Se non sei coperto da adsl ma hai la linea telefonica come dice LupinRS puoi fare teleconomy, e magari associarlo ad una linea isdn.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
5.5 in down e 1 in up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.