|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione...
Ho un problema....a volte su Windows Vista quando provo ad eliminare una cartella (o i file in essa contenuti) dice che "per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione"
Provo a dargliela ma inutilmente perchè lui continua a richiedermela "Per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione". Ho gia disabilitato il UAC... ma nulla....come fare ?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brianza
|
a me è capitata la stessa cosa...
praticamente volevo eliminare dal menu avvio la voce di un programma "disinstallato in qualche modo" ... ho risolto usando "esplora risorse" e ho navigato fino al percorso del menu avvio ( c:\user\<nomeutente>\datiapp\ecc) ed eliminando tutti i file della cartella, quando la cartella era vuota, mi ha fatto elimanre la cartella senza darmi piu l'errore! prova anche tu, magari è stato solo una botta di cu.o nel mio caso...
Alim Cooler Master Real Power M850 mobo Asus M3N72 , Phenon X4 9850, 4Gb Ram G-Skill 1066 , GeForce GTX260OC, 2x WD RE3 32Mb 7200 1Tb, monitor Samsung T260HD, e troppa roba connessa... asus eeepc 900, asus M6NE, ecc ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Però non sono soddisfatto del metodo in quanto non capisco perchè dia questo divieto ?!?....poi anche usando unblocker ho verificato che la cartellanon era bloccata o usata da alcun programma..... Ciao .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Trieste
|
Credo che nel tentare di alleggerire vista x velocizzarlo abbiate tolto un servizio che gestisce le credenziali...
![]() buona fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
se sei amministratore non ti chiede + niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Non è assolutamente vero! E anche andando su proprietà--> sicurezza-->diventa proprietario....non riesci a risolvere il problema.
Sicuramente è qualche programma o applicazione che non riesco ad identificare...magari un malware! ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Quote:
Può darsi che il percorso + nome file + estensione era superiore a 255 caratteri
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.