|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
iMac 24 e dimensioni
Ragazzi lo sò che la cosa migliore sarebbe PROVARE, ma non è così semplice...
Al momento lavoro con un MacBook collegato ad un monitor 19'' esterno (vedi foto) e voglio passare ad un iMac. Visto che lavoro con la grafica, più spazio di lavoro posso avere su schermo e meglio sarebbe... insomma comprare un iMac 20'' sarebbe uno spreco... ![]() ad occhio secondo voi un iMac 24 può star lì??? Dovrò supplicare qualche rivenditore perché mi faccia fare una prova |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ad occhio direi proprio di no. Ho visto dal vero un iMac da 24" e mi sono spaventato, è enorme. Per dirti ho un 19" Wide (quindi come larghezza è più o meno come il tuo) e sembra un pigmeo a confronto
Secondo me l'unico modo è andare a prendere le misure
|
|
|
#3 |
|
Member
|
proprio un parere "ad occhio" mi serviva non è facile comunque giostrarsi con le misure, perché la mia postazione è tutta strana, anzi che sto pensando addirittura se cambiare quella piuttosto!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Te lo posso dire a colpo sicuro: non ci sta!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ma porc...!
thanx |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
ma poi non ti devi solo preoccupare se l'imac 24" ci sta o meno....
devo tener conto che ci dovrai lavorare. Metti caso che ci possa stare.....non riusciresti nemmeno ad usarlo: ti ritrovresti un monitor enorme attaccato alla faccia. Per poterlo usare devi stare come minimo a 60 cm di distanza dagli occhi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.