Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2007, 22:06   #1
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Xbox360/PS3/WII/PS2/PSP/NDS... Ma realmente quanto giochiamo?

Da un paio di giorni mi è salita la scimmia di comprare la Ps3 invogliato dall'offerta di Mediaworld e andrebbe a fare compagnia a 360,psp e ds.
Ma realmente, quante ore giochiamo alla settimana?
Io passo molto piu' tempo a informarmi e a seguire su forum e non l'uscita dei giochi, le news sulle console che possiedo o non possiedo ancora, ma di ore di gioco saranno 5/8 alla settimana e quasi tutte su 360.
Voi?

P.S. Il primo che riesce a fare CW anche su un thread cazzoso come questo lo vado a prendere a casa

[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 22:10   #2
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
effettivamente io gioco pochino (nell'ordine delle 2...massimo 3 ore al giorno...spesso divise nell'arco della giornata)

il risultato è che giochi come bioshock mi durano minimo 3 settimane

(c'è da dire che nel caso di giochi eclatanti...ad esempio bioshock, mi capita di barricarmi in casa e fare dalle 4 alle 6 ore filate con pausa di una 20ina di minuti ogni 2 ore )
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 22:14   #3
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
effettivamente io gioco pochino (nell'ordine delle 2...massimo 3 ore al giorno...spesso divise nell'arco della giornata)

il risultato è che giochi come bioshock mi durano minimo 3 settimane

(c'è da dire che nel caso di giochi eclatanti...ad esempio bioshock, mi capita di barricarmi in casa e fare dalle 4 alle 6 ore filate con pausa di una 20ina di minuti ogni 2 ore )
2 ore al giorno pochino?
Magari riuscissi io! Alla sera torno talmente rincoglionito dopo 8 ore a testare notebook che solo a prendere in mano il joypad mi viene la labirintite

Old 07-10-2007, 22:18   #4
Nerocielo

io non gioco tanto, ma quando c'è il gioco che mi piace non mi stacco più: una volta mi sono rifatto GOW2 in modalità DIO in 15 ore suddivise in 2 giorni

la psp la uso raramente, direi ovviamente per me, perchè la uso in vacanza o comunque lontano da casa, però ogni volta che la accendo e la uso è un gran godere

se riesco, come da progetto, mi prendo il wii a natale e conto di giocarci non poco
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 22:20   #5
DenFox
Senior Member

L'Avatar di DenFox

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
7-8 ore al giorno, delle quali 5 o 6 di notte.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 22:21   #6
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Lavori o vai a scuola?

Old 07-10-2007, 22:22   #7
Massimo87
Senior Member

L'Avatar di Massimo87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
due ore quando va bene.. quando va male al max un'oretta..
con il lavoro che faccio, quando arrivo a casa son stanco morto..
Old 07-10-2007, 22:23   #8
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
accidenti..beato te che di notte puoi giocare

Io giocherò un'oretta al giorno, a volte anche 0
jacopastorius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 22:25   #9
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Io di solito faccio 1/2 ore al giorno la sera, ma visto che da una settimana ho di nuovo la x360 dopo una lunga astinenza, questi giorni ne faccio molte di più e quasi tutte sul multi di Halo 3.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 22:30   #10
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
beh fino al 12 giugno un paio d'ore la sera me le facevo con la 360 dal 13 che e' arrivato il mio piccolo(va beh 4 mesi 8,300kg un toro )Riccardo,riesco solo a farmi un 20min verso le 18 quando si fa una delle rarissime pennichelle giornaliere e un 1h\1:30 la sera quando lui dorme,ma anche moglie permettendo

....dopo una giornatina sul furgone ed il pupo a casa,la 360 rimane un gran bel soprammobile di fianco al 40'
arriveranno tempi migliori

quando compira' 18 anni
Old 07-10-2007, 22:36   #11
Alex 10
Senior Member

L'Avatar di Alex 10

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Sai... Hai proprio ragione... Io vado a scuola e il tempo di giocare lo riesco a trovare.. Ma passo molto più tempo a vagare nei forum al posto che giocare...
Alex 10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 22:38   #12
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
Nono..diciamo che 3 ore al giorno o più [anche 6] divise su wii\pc\ds\ps2 le faccio!
Però durante il periodo universitario anche molto meno!anche 5 settimanali!
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 22:41   #13
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Quote:
Originariamente inviato da Alex 10 Guarda i messaggi
Sai... Hai proprio ragione... Io vado a scuola e il tempo di giocare lo riesco a trovare.. Ma passo molto più tempo a vagare nei forum al posto che giocare...
avessi io il tuo tempo ne avrei gia' bruciate 2-3
Old 07-10-2007, 22:50   #14
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
gioco un'oretta al dì circa... ma non sempre. quando ho comprato un gioco nuovo mi passo anche il venerdì notte a giocarlo, altrimenti sono molto random e spesso resta spenta per settimane.

anche perchè accendere il pc e forummare mezz'oretta è molto più isi che scendere in soggiorno accendere il tutto, sbaraccare parentame vario che vuole vedere tv sul tv grande e zittire altri parenti che "fai rumore col coso surround"
Old 07-10-2007, 22:51   #15
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Non sono costante nel giocare. Non gioco moltissimo. Ci son periodi in cui gioco, altri in cui faccio prendere la polvere. Ma anche quando gioco, non per forza gioco ogni giorno e per molto tempo. Ma tipo un oretta al giorno.

In realtà l'unica console a cui gioco in maniera abbastanza costante è il Nintendo DS, perchè è immediatissima e divertente. Perfetto sia per giocare un ora, sia per giocare giusto quei 5 minuti e divertirsi quei 5 minuti.
Old 07-10-2007, 22:52   #16
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
gioco un'oretta al dì circa... ma non sempre. quando ho comprato un gioco nuovo mi passo anche il venerdì notte a giocarlo, altrimenti sono molto random e spesso resta spenta per settimane.

anche perchè accendere il pc e forummare mezz'oretta è molto più isi che scendere in soggiorno accendere il tutto, sbaraccare parentame vario che vuole vedere tv sul tv grande e zittire altri parenti che "fai rumore col coso surround"
Old 07-10-2007, 23:14   #17
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
azz qua c'è gente che dice che è POCHINO giocare 2-3 ore al GIORNO..
per arrivare alle 7-8 ORE AL GIORNO

io gioco 1 ora ogni 2 giorni durante i corsi all'uni...quando ho glie esami le console prendono veramente la polvere...quando sono in vacanza allora posso giocare anc<he in maniera INFINITA ( 10 ore x finire ninja gaiden )

la psp non la accendo da 5 mesi perchè non ci sono giochi ...e perchè st'estate me la sono pure dimenticata

in ogni caso giocherò sempre di meno..mi è passata proprio la voglia...sarà l'età che aumenta ( 22 anni ) ...quando avevo 15-16 anni mi spaccavo..
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 23:24   #18
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Io devo ammettere che non gioco più tanto come prima... a parte casi speciali (tipo Bioshock che mi sono fatto 7 ore di fila, o Little Busters! che mi sta prendendo davvero tanto, e sto cercando di leggermi tutta la storia finale e capirci un po' con circa 4 ore al giorno). A parte quelli, giocherò sì e no un'oretta e mezza al giorno.

Ma ormai, il germe del videogioco è dentro di me quindi passo molto più tempo sui siti di news e sul forum... sul forum di meno ultimamente, devo pur studiare

In genere, giocavo spesso con la 360 e la PS2... ora, quasi esclusivamente PC. Sarà la config nuova, con la quale intendo recuperare parecchi giochi che ho perso per mancanza di potenza grafica in passato

Il Wii lo uso poco, e il DS idem... stranamente, uso un po' di più il GBM. Sarà la mia tendenza al 2D.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 23:29   #19
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
dipende dal momento e dai giochi. facciamo massimo un 6-7 ore a settimana.
Old 07-10-2007, 23:55   #20
Euripylos
Senior Member

L'Avatar di Euripylos

Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
possessore di Xbox360/Wii/Ps3/Psp

Xbox360 giocato a deadman rising, lost planet(passato benino), halo 3 (passato male il tempo), Enchanted arms, Gears of war (capolavoro), Blue dragon (peggior rpg mai visto)
e tuttora spendo 1 oretta su gears.

Wii proprio perche' l'ho vinta, a volte gioco con la mia compagna al tennis ed il golf :|

Ps3 giocato a The darkness(favoloso), Fall of a man, Ninja gaiden, Warhack.
tuttora spendo il 2/3 orette a warhack.

PsP quando aspetto che la mia compagna torni da lavoro la sera per saltargli addosso.

tutto questo avento tutti i pomeriggi liberi/sera liberi (quando la mia compagna non lavora ed usciamo).
Euripylos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian