|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Xbox360/PS3/WII/PS2/PSP/NDS... Ma realmente quanto giochiamo?
Da un paio di giorni mi è salita la scimmia di comprare la Ps3 invogliato dall'offerta di Mediaworld e andrebbe a fare compagnia a 360,psp e ds.
Ma realmente, quante ore giochiamo alla settimana? Io passo molto piu' tempo a informarmi e a seguire su forum e non l'uscita dei giochi, le news sulle console che possiedo o non possiedo ancora, ma di ore di gioco saranno 5/8 alla settimana e quasi tutte su 360. Voi? ![]() P.S. Il primo che riesce a fare CW anche su un thread cazzoso come questo lo vado a prendere a casa ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
effettivamente io gioco pochino (nell'ordine delle 2...massimo 3 ore al giorno...spesso divise nell'arco della giornata)
il risultato è che giochi come bioshock mi durano minimo 3 settimane ![]() (c'è da dire che nel caso di giochi eclatanti...ad esempio bioshock, mi capita di barricarmi in casa e fare dalle 4 alle 6 ore filate con pausa di una 20ina di minuti ogni 2 ore ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari riuscissi io! Alla sera torno talmente rincoglionito dopo 8 ore a testare notebook che solo a prendere in mano il joypad mi viene la labirintite ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
|
io non gioco tanto, ma quando c'è il gioco che mi piace non mi stacco più: una volta mi sono rifatto GOW2 in modalità DIO in 15 ore suddivise in 2 giorni
![]() ![]() ![]() la psp la uso raramente, direi ovviamente per me, perchè la uso in vacanza o comunque lontano da casa, però ogni volta che la accendo e la uso è un gran godere ![]() se riesco, come da progetto, mi prendo il wii a natale e conto di giocarci non poco |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
7-8 ore al giorno, delle quali 5 o 6 di notte.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lavori o vai a scuola?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
due ore quando va bene.. quando va male al max un'oretta..
con il lavoro che faccio, quando arrivo a casa son stanco morto.. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io di solito faccio 1/2 ore al giorno la sera, ma visto che da una settimana ho di nuovo la x360 dopo una lunga astinenza, questi giorni ne faccio molte di più e quasi tutte sul multi di Halo 3.
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
|
beh fino al 12 giugno un paio d'ore la sera me le facevo con la 360
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ....dopo una giornatina sul furgone ed il pupo a casa,la 360 rimane un gran bel soprammobile di fianco al 40' ![]() ![]() ![]() ![]() arriveranno tempi migliori quando compira' 18 anni ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Sai... Hai proprio ragione... Io vado a scuola e il tempo di giocare lo riesco a trovare.. Ma passo molto più tempo a vagare nei forum al posto che giocare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Nono..diciamo che 3 ore al giorno o più [anche 6] divise su wii\pc\ds\ps2 le faccio!
Però durante il periodo universitario anche molto meno!anche 5 settimanali!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
gioco un'oretta al dì circa... ma non sempre. quando ho comprato un gioco nuovo mi passo anche il venerdì notte a giocarlo, altrimenti sono molto random e spesso resta spenta per settimane.
anche perchè accendere il pc e forummare mezz'oretta è molto più isi che scendere in soggiorno accendere il tutto, sbaraccare parentame vario che vuole vedere tv sul tv grande e zittire altri parenti che "fai rumore col coso surround"
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Non sono costante nel giocare. Non gioco moltissimo. Ci son periodi in cui gioco, altri in cui faccio prendere la polvere. Ma anche quando gioco, non per forza gioco ogni giorno e per molto tempo. Ma tipo un oretta al giorno.
In realtà l'unica console a cui gioco in maniera abbastanza costante è il Nintendo DS, perchè è immediatissima e divertente. Perfetto sia per giocare un ora, sia per giocare giusto quei 5 minuti e divertirsi quei 5 minuti. ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
azz qua c'è gente che dice che è POCHINO giocare 2-3 ore al GIORNO..
per arrivare alle 7-8 ORE AL GIORNO ![]() ![]() io gioco 1 ora ogni 2 giorni durante i corsi all'uni...quando ho glie esami le console prendono veramente la polvere...quando sono in vacanza allora posso giocare anc<he in maniera INFINITA ![]() ![]() ![]() la psp non la accendo da 5 mesi ![]() ![]() ![]() in ogni caso giocherò sempre di meno..mi è passata proprio la voglia...sarà l'età che aumenta ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Io devo ammettere che non gioco più tanto come prima... a parte casi speciali (tipo Bioshock che mi sono fatto 7 ore di fila, o Little Busters! che mi sta prendendo davvero tanto, e sto cercando di leggermi tutta la storia finale e capirci un po' con circa 4 ore al giorno). A parte quelli, giocherò sì e no un'oretta e mezza al giorno.
Ma ormai, il germe del videogioco è dentro di me ![]() ![]() In genere, giocavo spesso con la 360 e la PS2... ora, quasi esclusivamente PC. Sarà la config nuova, con la quale intendo recuperare parecchi giochi che ho perso per mancanza di potenza grafica in passato ![]() Il Wii lo uso poco, e il DS idem... stranamente, uso un po' di più il GBM. Sarà la mia tendenza al 2D.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dipende dal momento e dai giochi. facciamo massimo un 6-7 ore a settimana.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
possessore di Xbox360/Wii/Ps3/Psp
Xbox360 giocato a deadman rising, lost planet(passato benino), halo 3 (passato male il tempo), Enchanted arms, Gears of war (capolavoro), Blue dragon (peggior rpg mai visto) e tuttora spendo 1 oretta su gears. Wii proprio perche' l'ho vinta, a volte gioco con la mia compagna al tennis ed il golf :| Ps3 giocato a The darkness(favoloso), Fall of a man, Ninja gaiden, Warhack. tuttora spendo il 2/3 orette a warhack. PsP quando aspetto che la mia compagna torni da lavoro la sera per saltargli addosso. tutto questo avento tutti i pomeriggi liberi/sera liberi (quando la mia compagna non lavora ed usciamo). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.