|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Problemi di spazio su DVD DL
Vorrei masterizzare 25 puntate di un telefilm su un DVD dual layer.
Allora: considerando che il DL è di 8,5 gigabyte le 24 puntate occupano (tasto destro/proprietà) 8,16 GB (8.773.210.112 byte). Usando Nero non ce la faccio come spazio! Non capisco...qualcuno mi può delucidare?Qualche consiglio eventualmente?Ho provato con l'overburning, ma non riesco lo stesso. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ho provato ad abilitare l'opzione (nelle caratteristiche avanzate) consente generazione di breve lead-out poi su scrivi compilation e mi dice impossibile lo spazio non è sufficiente dati da scrivere 8,367 MB (8,773..ecc byte) spazio disponibile su disco (8,152 MB (8,547...ecc byte).
Ho un po di confusione ma un dual layer non è 8,5 giga che è l'equivalente di 8500 mega che è l'equivalente di 850000 ecc.....byte???? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
La capacità effettiva dei dvd è ben diversa da quella dichiarata. I dvd5 possono contenete fino a 4.3 GB a differenza dei 4.7 dichiarati. Qui puoi trovare più info e la capacità dei DVD9.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
La capacità dei DVD DL è 7,96 GB, pari a 8152 MB.
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Come faccio ad applicare correttamente l'overburning in modo da farcele stare le puntate?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.