|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: palermo
|
EXPLORER. EXE E' SCOMPARSO!!!
ciao a tutti, sono nuovo e non sapendo dove scrivere, ho scelto questo forum. ecco il mio problema: probabilmente a causa di una scansione anti-virus, il processo explorer.exe si e' cancellato, e nel desktop appare solo lo sfondo, mentre tutte le finestre, il pulsante start, ecc.. non ci sono piu. per aprire i vari programmi sono costretto ad aprirli da task manager. la mia domanda e': come posso fare a creare il processo explorer.exe??? vi prego aiutatemi, sono in condizioni disperate!
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
1_ Sezione errata, vai in quella di windows.
2_ Ti dico lo stesso come fare: vai nel task manager e poi sul menù "file". Quindi fai "esegui" e scrivici sopra "explorer.exe" così ripartirà.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ci ho gia provato parecchie volte, ma non si fa perche mi dice che non e' possibile trovare i file
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Modena
|
ti si è cancellato il processo. ma dubito sia a causa di scansioni antivirus, a meno che l'antivirus non abbia trovato il file exporer.exe come infetto e che lo abbia quindi eliminato.
fatti passare il file da qualcuno e mettilo nella cartella specifica :P comunque è MOLTO OT
PC: Case: Antec 900 | PSU: Corsair HX850W | Mobo: MSI Z87-G55 | CPU: Intel Core i5 4670 @3.6GHz | RAM: 4x4GB Corsair Dominator GT DHX | GPU: Zotac GTX760 | SSD: 256GB Samsung EVO 840 | HDD: WDC (500GB+2TB) + Hitachi DS 320GB | Audio: Asus Xonar DGX | Input: Corsair (M65+K90) + Razer Nostromo | Monitor: DELL U2410 | Headset: Sennheiser PC320 G4ME | Speakers: Logitech S500 LAPTOP: ACER5740G | CPU: Intel Core i5 430M | RAM: 8GB | ATI Radeon 5650M | SSD: 256GB Crucial MX200 |
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ehm... scusa la mia ignoranza ma cosa intendi con MOLTO OT??
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ok grazie!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.