|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
parere su nootebook ASUS Pro31Jc
Navigando sul sito di mediaworld, ho visto questo portatile
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 la configurazione sembra buona e ha anche windows xp! ma immagino sia un pò vecchiotto! che dite, ne vale la pena prenderlo a 789 euro? oppure conviene qualcosa di più recente? qualcuno sa dirmi qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ciao topinadipu la configurazione non è poi così malaccio...ma dipende cosa ci devi fare col portatile....ha in dotazione 2 giga di ram...processore core 2 duo...ottimo prezzo...certo il tallone d'achille è rappresentato dalla scheda video geforce 7300...è una entry level e non puoi farci girare i giochi di ultima generazione...
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
grazie mille per la tua risposta!
la situazione è questa...devo ricomprare il pc (c'è anche un altro mio post più in fondo) e sto optando per un portatile... diciamo che giochi di ultima generazione non ne uso, però cerco una macchina abbastanza buona...considerando che lo userei quasi tutti i giorni! e essenzialmente navigo, scarico, guardo dvd, ascolto musica...al massimo uso photoshop! quindi che non si surriscaldi troppo...non troppo pesante e vorrei spenderci 800, al massimo 900 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.