|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[NA CE SPED] NOKIA N95 NO BRAND NUOVO 5 GIORNI DI VITA
Come da oggetto vendo il mio gioiello, comprato 5 giorni fa da ELDO, scontrino di 599 euro (vi do anche la busta di ELDO), accessori ancora tutti imballati compreso il caricabatterie.
Il telefono ha il tiemr vitae di 42 minuti, ovvero ho fatto solo 3 chiamate per provarlo. Lo vendo perchè devo comprare il TYTN2. PREZZO 450 EURO +ss ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI REGOLE: 1)Precedenza assoluta alllo ascambio a mano. 2)Assolutamente non chiedetemi limate al prezzo (sarei capace di denuciarvi, capite che l'ho pagato 5 giorni ga 599 euro), LO STATE COMPRANDO NUOVO MA PAGANDOLO 150 EURO IN MENO. 3)NON SCAMBIO ASSOLUTAMENTE CON NULLA.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz Ultima modifica di antoniopagano81 : 07-10-2007 alle 10:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
Quote:
si ma il prezzo non lo hai scritto però ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
il prezzo dovrebbe essere 449 se non erro vero?
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
CASPITA
Caspita, l'ho dato talmente per scontato, grazie Fox83 e Nalex.
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP
UP UP UP
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Interessato....
Ops non avevo letto il prezzo... P.S. Se cali interessato!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora
Ragazzi, non si tratta di TRATTARE, qio il cellulare è nuovo proprio.
Non posso rimetterci + di 150 euro in 5 giorni...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Caserta
|
posso farti una domanda?perche vendi questo stupendo cell?
5 giorni poi? invece di perderci soldi goditelo..te lo dice uno che ha un N95 ed e' stracontento ![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: asti
|
solo per dire...che poi a volte situazioni del genere sono capitate anke a me...ma il cell come esci dal negozio hai gia perso l'iva che su 600€ sono ben 120€...
comunque se scendi interessato! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.