|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
"HELP" mobo cosa può essere
selve a tutti avendo dismesso di usare una ASUS A7V600,sok A
x un 4/5 mesi, ho riprovato a riutilizzarla collego tastiera senza mouse/vga/ ram /alim/procio 2400+ amd senza HD /floppy/ e drive tanto xvedere se funzia accendo facendo collegamento ponticello su mobo ,ma pigiando il tasto canc/delete o F2+alt nn succede niente rimane lo schermo con questa dicitura secondo voi cosa potrebbe essre ???? scusate foto molto mosse ![]() ![]() ho riprovato 3 volte a staccare e ricollegare il tutto ma niente sempre così . sembrerebbe che"freeza" anche a scrivere dove cè il cursore nn fà niente se qualcuno può aiutarmi, grazie P.S: la mobo prima funzionava normalment ho provato /CLRCMOS/batteria tampone niente ciao Ultima modifica di blues 66 : 07-10-2007 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
cè nessuno che può aiutarmi
grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Ciao, è piantato ancor prima della ricerca dei canali IDE. Se non riesci ad entrare nel bios premendo il canc, prova a mettere solo un banco di ram (se ne hai 2). Prova a togliere anche tutte le periferiche IDE, quindi HD e cd rom vari, togli sia l'alimentazione che il cavo IDE.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
ho riprovato a riutilizzarla collego tastiera senza mouse/vga/ ram /alim/procio 2400+ amd
******senza HD /floppy/ e drive**** tanto xvedere se funzia accendo facendo collegamento ponticello su mobo ,ma pigiando il tasto canc/delete o F2+alt nn succede niente rimane lo schermo con dicitura vedi foto 1° post ciao scitto post prima ciao Ultima modifica di blues 66 : 08-10-2007 alle 09:33. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ma il ponticello, lo lasci fisso? L'accensione e' solo un pulsante.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
no lo tolgo, faccio solo il ponte appena parte la ventola lo stacco
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia di Treviso
|
Per caso hai lasciato il ponticello in posizione CLEAR CMOS?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Registered User
|
noo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.