|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Messina
|
[ME+SPED] Vendo (meglio dire: SVENDO!) MONITOR LCD BENQ FP71G+ 17" pollici
Buon giorno a tutti! Vendo, causa passaggio a diagonale più grande, questo bellissimo monitor che mi ha accompagnato, senza il minimo problema, per quasi un anno. E' un LCD da 17 pollici e con ingresso VGA (regalo adattatore DVI-VGA per chi avesse schede video con sole uscite DVI), nessun problema, nessun pixel bruciato. Non ho trovato però lo scontrino che ne attesti la data di acquisto o per una qualsiasi garanzia italiana, però posso assicurarvi che è stato comprato negli ultimi mesi del 2006 presso una nota catena dell'elettronica. Quasi sicuramente è ancora in garanzia dal produttore, credo sia 3 anni on-site con sostituzione a casa del cliente!
Per quello che riguarda la scheda tecnica e specifiche , potete cliccare > qui < Per la garanzia fate riferimento a > questa pagina < Il modello preciso è BENQ FP71G+ Il prezzo più basso che ho trovato è 160€ -20% di IVA = 128€ Avendo questo monitor da quasi un anno (anche se perfetto in tutto e per tutto) lo posso dare al prezzo di 120€ spedito j+3 REGOLE: precedenza agli scambi a mano; precedenza a mio prezzo; pagamento anticipato via postepay |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
aggiungo: code veloci, devo levarlo in massimo 48 ore!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
E' compreso di tutto, scatolo, manuale, numeri seriale ecc ecc cose del genere?
Se nei 120 € (come sembra di capire) è compreso la spedizione me lo prendo io. Ciao.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MB/MI
|
coda
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.