|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Aosta - Torino
|
Home premium Packard Bell: come ripristinare?
Ho appena comprato un portatile packard bell con Windows Vista Home premium. Premettendo il fatto che mi piacerebbe solo provarlo ( normalmente uso linux ), come posso fare per avere un sistema pulito? La packard bell mi ha consegnato il portatile pieno di schifezze come norton internet security, barre di google e altri mille programmi inutili...
Ora ho disinstallato già un po di cose ma mi rimangono vari programmi che non so se possono essere utili. Questi sono: - SetUpMyPC - Packard Bell Updator - Packard bell LCD test - Packard Bell ImageWriter - Infocentre - HDregIT - Google BAE A che servono questi programmi? Posso disistallarli senza problemi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bisceglie (BT)
|
direi ke puoi toglierli tutti
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
MI piacerebbe capire a che servono comunque...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
|
da smart/programmi/supporto packard bell/smart restore
da lì togli ciò che vuoi e puoi anche farti il dvd di ripristino con i codici di tutti i programmi e puoi anche formattare l'HD...era quello che volevo fare io, ma non ce n'è stato bisogno: togliendo le schifezze, vista home edition s'è rimesso a funzionicchiare (da 100% di utilizzo CPU a 2% a boccie ferme) |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao.. scusate se recupero questo vecchio thread, ma ho lo stesso identico problema.. ho bootato su Windows e mi son trovato il pc pieno di schifezze..
Però ho un problema: sia quando vado dal pannello di controllo che quando ci vado direttmaente da START come indicato da gipal mi dà l'erroe "application failed" e buonanotte. Come posso recuperare sto "Smart restore" e farlo funzionare.. almeno per poter togliere le schifezze che ci sono nel pc... ?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.