|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Hard Disks
Ciao ragazzi vorrei fare una domanda per quanto riguarda un hd della seagte da 300gb.Volevo sapere quale programma usare per far riconoscere a windows i 300gb...ho sempre avuto hd maxtor quindi non saprei dove andrare a parare.Grazie delle risposte.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Trento
|
sarebbe stato utile qualche dettaglio in più
ad esempio ho un pc con Windows XP SP1 di recente ho aggiunto un nuovo disco da 300GB ma il sistema ne riconosce solo 127GB quali sono le possibili soluzioni al problema? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
E' molto strano che windows, service pack che sia, riconoscsa solo una parte dei suoi 300GB.
Hai provato a fargli una formattazzione completa una volta installato? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si effettivamente scusate ho scritto il post un po troppo in fretta,dicevo che sull'hd devo ancora installare windows...non ho ancora messo alcun service pack,perchè ho creato la partizione e quindi l'installazione vede solo 132.000mb
,di solito con gli hd maxtor uso max blast in modo tale da creare una partizione da windows.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
No in senso,cerco di spiegarmi meglio:ho appena assemblato un pc...l'hd ovviamente è nuovo e con l'installazione di window quando faccio boot da cd mi legge solo 132.000mb,ora visto che è il primo hd seagate che mi procuro,volevo sapere se esiste un programma apposta per questi hd per far riconoscere al sistema operativo i 300gb effettivi dell'hd,come ad esempio max blast per i maxtor(o big drive enable)
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione "Periferiche di memorizzazione".
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.

,di solito con gli hd maxtor uso max blast in modo tale da creare una partizione da windows.