|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Consigli mouse nuovo , sopratutto per navigare in internet
Giorno a tutti
- costo ,max fino 100€ - mouse con cavo - molto comodo in modo da non affaticare troppo la mano - opzionalità utili ,per chi naviga molto Grazie del possibile aiuto
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
bhe se e solo per navigare un mx revolution è il massimo.......se giokikki anke ogni tanto puoi pensare ad un G5 o ad un copperhead della razer anke se ,se usato sopratutto per navigare nn lo vedo molto comodo...
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si @mattste il g5 e copperhead sarebbero risucaremente sprecati per me ,visto che proprio esagerando potrei giocare un paio di volte l'anno .Devo dire che Mx revolution che mi avete consigliato è davvero un bel mouse ,peccato solo che sia wireless , pero' potrei farci un pensierino. Ci sono altre valide alternative?
Case: be quiet! Silent Base 601 | Alim. : 400W be quiet! Pure Power | M.Board: MSI X470 GAMING PLUS MAX | CPU : AMD Ryzen 5 3600 | Scheda Grafica : GPRO 6200 4G GDDR5 PCI-E EYEFINITY 6 EDITION | Diss. CPU : Scythe Ninja 5 | Ram : DDR4 PC3200 32GB CL15 G.Skill KIT 2x16GB | H.Disk : Sabrent SSD 1TB Rocket NVMe PCIe M.2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Sì .........MX REVOLUTION.....
E' difficile trovare una valida alternativa ad ergonomia perfetta, rotella iperspeed, seconda rotella totalmente configurabile, tasti appositamente studiati per la navigazione, ultraprecisione e un'estetica da far svenire Pininfarina.......
Talvolta ciò che è noto in quanto noto non è conosciuto... Ultima modifica di Vellerofonte : 07-10-2007 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dai ,diciamo allora quello che è un gradino sotto MX revolution
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
e il vx revolution ha il vantaggio di costare molto meno dell'mx... certo, è considerato un mouse da notebook, ma è molto grande per quella categoria, anche se devo ammettere di non averlo visto dal vivo (io ho mani grandi). uno che invece ho visto dal vivo e che mi ha fatto una buona impressione come qualità e ergonomia è il ms natural laser 6000; è sempre wireless, in rete se ne trovano recensioni medio buone...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie del suggerimento Sunrise , appena ho un po' di tempo daro' un occhiata a quelli che mi hai indicato. Ma intanto mi veniva un dubbio..... nei requisiti per mx ,c'è scritto solo per windows XP e Vista, io ho windows 2000 ,sarei già tagliato fuori,o magari c'è qualcuno che lo ha provato e puo' dire se funziona bene?
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
p.s. visto che sono così gentile e che do buone notizie controlla come si scrive il mio nick
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazieeee!!! Ottima info quella ,non avevo trovato niente a riguardo . Ehm scusa per aver scritto male il tuo nick ,chissà a che stavo a pensare (qualche donna probabilmente
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.