|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
FI+sped vendo NOKIA E50-1
Vendo nokia e50-1 con fotocamera nuovo, con scontrino del 04/10/07 ancora imballato. 180 euro accetto permute.
ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
180 trattabili...........
UP UP UP |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
100 spese comprese
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Non rispondo nemmeno....
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Mah il prezzo di mercato non sono i 99 euro degli 800 pezzi in tutta italia e nemmeno e 269 scontato con cui viene venduto i tutti i negozi. 180 mi sembra una giusta media, trattabili ancor di piu...se devo venderlo a quanto l' ho pagato rimettendoci le spedizioni forse me lo tengo.
questo è il mio punto di vista |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il regolamento dici...se per caso non avessi avuto il tempo di leggerlo..o il piacere di leggerlo
3. Prezzo di vendita 3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente): siti di riferimento: - www.eprice.it - www.bow.it - ShopTre.it - www.mallteam.it/ - www.factotus.it/ - www.telefonomania.it/ - www.wireshop.it - www.mondowind.it - www.iltelefoninoonline.tim.it - www.190.it - www.tim.it - www.unieuro.com - www.mediaworld.it - www.stereomondo.it Ora se mediaworld dava 99: quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione) Nokia E50: 99 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 82,5euro IVA esclusa aggiungi 10 euro di spese..= 92,50 euro Il mio prezzo è assolutamente corretto, visto il prezzo che reca il tuo scontrino, se poi tu vuoi venderlo ad un prezzo diverso per guadagnarci è un tuo diritto, come peraltro è un mio diritto pagare un oggetto al prezzo + basso e scorporato dell'iva. Saluti |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Inoltre a codesto prezzo non ci prendi nemmeno un 6630, un 6680 o un n70 usati, che sono dei mattoni di un paio di generazioni prima. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ovviamente hai il diritto di fare la tua offerta, ci mancherebbe altro...d' altra parte faccio valere il mio diritto di rifiutarla.
Nel mio intervento ho voluto intendere che se il prezzo di mercato di un oggetto varia da 270 a 330 euro, prezzi kelkoo e trovaprezzi e se per grazia divina una catena o un negozio vendono una quantità limitatatissima del suddetto oggetto a un prezzo nettamente inferiore del prezzo attuale di mercato, come 99 euro, a mio parere non puoi basarti su questo valore data la modestissima quota che i pezzi venduti a quel prezzo hanno nel totale degli stessi venduti nel paese. Comunque non voglio essere arrogante o presuntuoso, quindi rifiuto cortesemente la tua offerta e il problema per me finisce qui. |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' chiaro che il mio prezzo di 100 spese incluse era solo un prezzo per mercanteggiare, nulla di più. Sono consapevole che tu non lo potrai mai vendere a quel prezzo, come è chiaro che nemmeno mi ero illuso di prenderlo a quel prezzo. Up per te. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Ok, crisi rientrata.
Allora si parte da capo....i 180 euro sono molto trattabili, e accetto permute. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
scendo a 160 euro......
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Non interessa a nessuno?
A questa cifra non si compra nemmeno un N70..... UP!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Bannato
|
Quote:
L'n70 è stato più volte in offerta nuovo in quasi tutte le grandi catene a 129euro....sì le offerte non contano ma non possiamo far finta che non siano esistite... Quote:
ps: ma trovaprezzi ed ebay funzionano solo a me? ps2: se tu se il primo a sfruttare internet per compravendere poi non ti puoi permettere di considerare come tuoi concorrenti solo i negozi fisici (che poi non è vero neanche che in tutti i negozi fisici costa "scontato 269") ps3: chi compra a 99 per venire a rivendere qui a 180 non avrà mai la mia benedizione, non è questo lo scopo di questo mercatino mi pare...poi è chiaro che mi inchino alle leggi di domanda e offerta.... ps4: cmq con il prezzo di 160euro cominciamo a ragionare up per te
Ultima modifica di gianly1985 : 09-10-2007 alle 15:39. |
||
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
se trovi un n70 a 129 euro prendilo pure per me senza scherzi.....
ribadisco che la mia offerta è di 160trattabili, chi è interessato si faccia avanti. ciao |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Comunque può costare anche 240euro l'n70, stupido chi se lo prende quando a 199 c'è il 6120 che è tecnologicamente avanti anche al e50... |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Non capisco perchè nessuno si fa avanti però essendo un buon prezzo.....
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
xkè ti hanno sputtanato il thread..se non mi sbaglio il 20% in meno deve essere applicato al prezzo + basso "normale" trovato su internet non su quello di una promozione, quindi andando su trovaprezzi si vede che il prezzo + basso è 179€, gli levi l'iva e viene 149...se tu l'hai preso a 99 buon per te scusa, voglio vedere chi lo trova nuovo a quel prezzo ORA.
Quindi io spezzo una lancia x te e ti uppo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.

up per te