Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-10-2007, 16:22   #1
thecondor
Member

Iscritto dal: Jul 2006
[LUCCA] ACER 6292 12' NUOVO!

Probabilmente ho da vendere un notebook. C'e' qualcuno a cui potrebbe interessare?

Si tratta di un Acer 6292 travel mate (serie business) attualmente in produzione. Si tratta di un prodotto nuovo di vetrina quindi con regolare scontrino. Nessun segno di usura, è nuovo.
Il top tra i 12' dato che monta la nuova piattaforma intel santa rosa e ha connettività a 360° (wi-fi, bluetooth, modem, ethernet 1gbps), supportato da una batteria veramente infinita.

NUOVA SERIE ACER TRAVELMATE (BUSINESS, NON SI TROVA NEI CENTRI COMMERCIALI)

12.1' POLLICI!
BATTERIA 6CELLE (5 ore dichiarate dal pruduttore, 4 ore di uso effettivo in navigazione internet con wi-fi acceso).
CORE2DUO SANTA ROSA T7100
2GB RAM DDR2 667MHZ
160GB SATA
MASTER DVD-DL
WEB-CAM INTEGRATA 1.3MPIXEL
WI-FI 802.11n
BLUETOOTH 2.0
CARD READER
RICONOSCITORE IMPRONTA DIGITALE
3 USB 2.0, 1 VGA, TV-OUT, FIREWIRE, AUDIO (SPDIF)
LICENZA WINDOWS VISTA BUSINESS

IMBALLI ECC ECC (E' NUOVO).

€ 1100,00 + spedizione

assolutamente non trattabile, sono 200€ in meno del prezzo di listino.

CLICCA PER RECENSIONE E FOTO

Ultima modifica di thecondor : 06-10-2007 alle 16:42.
thecondor è offline  
Old 06-10-2007, 17:47   #2
superal
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Lucca
è questo ?
http://www.takirosuma.com/product.ph...d=5ltmWMiHNFNB

se si mi sa che devi trattare sul prezzo
Old 06-10-2007, 17:58   #3
thecondor
Member

è quello ma col t7100 invece del t7300. Sul prezzo mi spiace ma non tratto. Il prezzo di listino è quello che ho detto, se qualche shop on-line si vuole 'sbracare' con i prezzi faccia pure, altrettanto liberi gli utenti di questo forum di comprare li.
thecondor è offline  
Old 06-10-2007, 18:02   #4
superal
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da thecondor Guarda i messaggi
è quello ma col t7100 invece del t7300. Sul prezzo mi spiace ma non tratto. Il prezzo di listino è quello che ho detto, se qualche shop on-line si vuole 'sbracare' con i prezzi faccia pure, altrettanto liberi gli utenti di questo forum di comprare li.

il problema è che c'è un regolamento .... devi vendere al prezzo piu basso trovato in rete togliendo l'iva quindi ....

poi fai come vuoi ma mi sa che te la chiudono

anche perche

http://www.newprice.it/webapp/wcs/st...oductId=399648

http://www.notebook.st/dettaglio.asp...091&adv=trovap

http://www.mrstore.it/product_info.p...cts_id=1642051

e ce ne sono altri....
Old 06-10-2007, 18:09   #5
thecondor
Member

a parte l'iva non capisco perchè la devo togliere dato che si tratta di un oggetto NUOVO.

Per quanto riguarda il prezzo più basso della rete allora tantovale applicare la valuta americana no? Se cerco in USA vuoi scommettere si trova anche a 1000$ ?

Per carità, io rispetto il forum ed il suo regolamento, quindi se il topic deve essere chiuso venga tranquillamente chiuso. Però a parte che non credo sia il giusto criterio per un 'mercatino', uno può applicare il prezzo che vuole (entro ovvi limiti altrimenti sarebbe controproducente), se poi non lo venderà a quel prezzo o lo venderà affar suo... al di là di questo non capisco, sei interessato?
thecondor è offline  
Old 06-10-2007, 18:12   #6
superal
Senior Member

perche l'iva è una tassa .... mica puoi far pagare una tassa
Old 06-10-2007, 18:13   #7
thecondor
Member

scusa allora secondo te si vende tutto in nero??? se un prodotto è nuovo da scontrinare non si scontrina e si vende al nero????
Cioè mi stai invitando a evadere le tasse attraverso hwupgrade???
thecondor è offline  
Old 06-10-2007, 18:20   #8
superal
Senior Member

Quote:
scusa allora secondo te si vende tutto in nero??? se un prodotto è nuovo da scontrinare non si scontrina e si vende al nero????
Cioè mi stai invitando a evadere le tasse attraverso hwupgrade???
no .... solo che un privato non puo far pagare l'iva .... a meno che tu non possa fatturarte gli oggetti che vendi
Old 06-10-2007, 18:21   #9
BB83
Senior Member

L'Avatar di BB83

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tra Milano e Varese
Ciao, purtroppo come ti hanno detto su questo mercatino si è soggetti al regolamento che prescrive di togliere l'IVA e l'usura (nel tuo caso è nuovo quindi solo l'IVA). Ritengo che il prezzo giusto sia intorno agli 850 euro , al massimo chiedi ad un MOD di valutartelo.
Tornando alla vendita non è che ti interessa uno scambio con un Toshiba Tecra S3 (centrino, 15 pollici, geffo6600)+conguaglio?
Ho concluso con: ...Barena, magic carpet, Iguana79, ALEX R1, Evanzino, hft500, fpe, Abundance, nino.nino, Fabiaccio, Doc_, Drunke, Kibit2000, Vitiellofra, davidoff70, Salvatore Caligiuri, Colvor, Shark79, Sp4rr0W, Faberjack, haldoconlacca, vetrofragile, demon81, zilla, dottormaury, yure79, *Syd*, Mike_9977, Masami e Iceeyes80.
BB83 è offline  
Old 06-10-2007, 18:23   #10
thecondor
Member

Certo che lo posso fatturare. E' NUOVO.. se volete ve lo scrivo con ideogrammi. Quello che non capisco è perchè un semplice utente per giunta non interessato spamma dentro un topic senza alcuna autorizzazione... ci sono appositi pulsanti 'SEGNALA AD UN MODERATORE'... io non mi permetto, senza essere interpellato, di intromettermi in discussioni di vendita di altre persone per dirgli GUARDA IL TUO PC NON E' CONFORME COL PREZZO, IL TUO PC E' BRUTTISSIMO, IL TUO PC E' UNA CARRETTA... un minimo di rispetto.

@ BB83 ti ringrazio ma devo vendere, non posso scambiare. Grazie comunque per l'interessamento.

Ultima modifica di thecondor : 06-10-2007 alle 18:26.
thecondor è offline  
Old 06-10-2007, 18:26   #11
superal
Senior Member

Quote:
Certo che lo posso fatturare. E' NUOVO.. se volete ve lo scrivo con ideogrammi.

@ BB83 ti ringrazio ma devo vendere, non posso scambiare. Grazie comunque per l'interessamento.
quindi sei un rivenditore visto che puoi fatturare ...
bene al mercatino sono banditi i venditori professionisti
non ne indovini una....
ciao ciao
Old 06-10-2007, 18:28   #12
thecondor
Member

mica ho messo in vendita uno stock oppure ho aperto un topic con dentro 25 oggetti da vendere???? Comunque ok probabilmente ho sbagliato, però si torna sempre al discorso che starà ad un moderatore intervenire. Te chi sei?!?!?

Comunque ho richiesto l'intervento di un moderatore utilizzando gli appositi canali messi a disposizione dal forum. Ho spiegato a lui il motivo della vendita sarà compito suo chiudere o no il topic. Tu fossi stato interessato potrei averlo spiegato pure a te, dato che non lo sei minimamente a quanto pare (da come scrivi sei qui solo per passare tempo) non ne vedo il bisogno, sempre a meno che un componente dell staff di moderazione mi indichi di farlo.

Ultima modifica di thecondor : 06-10-2007 alle 18:35.
thecondor è offline  
Old 06-10-2007, 20:02   #13
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Nemmeno nuovo costa cosi...

'sti lucchesi...
Old 06-10-2007, 23:52   #14
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
thecondor ti invito a leggere meglio il regolamento e a chiarire la storia della fatturazione, dalla tua segnalazione non si capisce molto bene.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian