|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
ADSL a consumo su linea business...
Ciao.
In ufficio mio padre volevo mettere l'ADSL a consumo. Ho visto, però, che l'alice business costa 2.52 euro al minuto con un canone di 3 euro al mese. Essendo una linea di categoria A posso utilizzare anche altri operatori? Magari tiscali o fastweb o qualsiasi altra cosa? O sono obbligato a restare in telecom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Tall-Oaks Band Camp
|
2,52/ora non minuto, cmq puoi usare qualsiasi operatore che offra adsl a consumo tipo infostrada, tiscali, etc
considera cmq che siamo sempre intorno ai 2€/ora quindi se fai almeno 10 ore/mese conviene la flat a 2Mbit per esempio per le linee business aruba 2Mbit 20 euro/mese iva compresa libero affari mini 24 euro/mese iva compresa
Arch Linux 2007.05 Duke 2.6.21-ARCH #1 SMP PREEMPT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Con il 56K ho visto che arriva a, circa, 6-8 ore al mese massimo. Alla fine manda solo documenti word via mail, da cui una adsl a consumo va più che bene. L'idea di passare all'adsl m'è venuta in quanto mi sembra più "semplice" da gestire per una persona totalmente ignorante in materia quale è mio padre. Il 56K ogni tanto si disconnette o cmq si blocca, mentre l'ADSL non dovrebbe soffrire di queste patologie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
melgio se si prenderá una 4 mega o qualcosa simile costa 30 € ..... i click sono senza router di loro ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
30 al mese è un'enormità per quello che la usa...
![]() no no.. ne cerco una a consumo a prezzi decenti e sennò lo lascio a 56K. Per 6-8 ore al mese non ne vale la pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
8*2.5 = ? 20 € alora prendi la piccola credo che costerá 15-20 non so sicuro !
parlo sempre dei click, i normali costano 3-6 € di + |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.