|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
spedire un oggetto in pacco ordinario con poste italiane
vorrei spedire un oggetto in pacco ordinario con poste italiane... come funziona?
premetto che non voglio farlo in contrassegno poiché il pagamento avviene tramite paypal devo prendere qualche modulo da compilare o basta che scrivo sul pacco i dati del mittente e destinatario?? non ho mai spedito un pacco e quindi non sono molto ferrato in materia per favore rispondete perché vorrei vendere un pò di roba che non uso più su ebay
Scheda madre - Asus m2n4-SLI Processore - AMD Athlon 64 x2 6000+ (portato a 3.3 GHZ ma standard in daily) Ram - Full brand DDR2 1.0 GB 667 MHZ Twinmos (x2) Scheda grafica - Peak Nvidia Geforce 8600 GT (standard in daily) Alimentatore - Colors 550 watt Pc case - Colors ATX-L8024 Black (presto lo cambierò!) Impianto audio - Nortek SoundArt 2.1 White Schermo - AG Neovo F-15 (da cambiare a breve) Sistema operativo - XP Professional con tema Vista |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
|
vai alle poste, ti fai dare il modulo, lo compili inserendo mittente e destinatario (che dovrai anche scrivere sul pacco) ed invii pagando.
è una spedizione non tracciabile. in alternative hai paccocelere 3 e 1 oppure corrieri. cmq tutte le info le puoi leggere sul sito delle poste www.poste.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.