|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
scelta stampante
Prima di tutto chiedo umilmente scusa se quella che vi propongo e' la solita domanda trita e ritrita probabilmente presente gia' in qualche topic , ma giuro di aver cercato senza risultati "soddisfacenti"
Dopo una brutta esperienza con una lexmark allinone x1155 , una vera e propria sanguisuga di inchiostro mi accingo a comprare una nuova stampante. Ignorante COMPLETO in materia cerco di informarmi per i vari negozi , e quello ke ho dedotto e' che le HP consumano meno , le LASER consumano meno. Il mio uso , e' generalmente stampa di documenti b\n RARAMENTE qualcosa a colori . Non ho necessita' di uno scanner (anche perke' volendo potrei usare quello della lexmark per qualke documento) . Voi cosa mi consigliate ? ovviamente , neanke a dirlo , qualcosa che almeno si avvicini "all'economico" quindi nulla di eccessivo ovviamente...una stampante standard ... tranquilla e normale grazie a chi mi volesse aiutare in anticipo.. saluti ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
per la stampa in B/N sicuramente una laser...
la samsung ml2010 costa circa 75€ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA
|
ottima idea , altri consigli ?
le laser sono solo con il toner ? vi e' VERAMENTE una grande differenza tra laser e inkjet ? differenza tra toner e cartucce classiche ? anche i toner si ricaricano, conviene farlo ? dove e quanto costa? grazie e scusate le 30mila domande |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.