|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Questo maledetto mal di gola cronico! Chi ne soffre?
Da quando (
Il mio problema è che sono un tipo focoso.. Quindi se mi copro, sudo e prendo freddo, se non mi copro, prendo freddo lo stesso d'inverno posso usare tranquillamente la sciarpa. Ma durante primavera ed autunno? quando di giorno fa caldo e mattina presto freddo? Non voglio indossare il classico foulard da pancabestia per andare in università
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
potresti anche provare ad aumentare le difese immunitarie..con propoli e roba simile...
comunque io causa allergia soffro di raffreddore cronico , per cui ti capisco C,òaò,zò,a
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
sinusite cronica, aree affette:
-naso: raffreddore continuo e perenne, scatenato da...tutto. -gola: mal di gola fisso, tragico la mattina. -occhi: sempre arrossati e in lacrime -testa: dolore continuo, suscettibile a...tutto allergie: -nessuna cure: -nessuna
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
mah, le mie difese immunitarie sono effettivamente diventate un po....lavative....
il problema non è che ho raffreddore...è che ho proprio mal di gola che poi mi porta inevitabilmente febbre, spesso e volentieri mal d'orecchi... stavo pensando di usare una di quelle cose che mettono i motociclisti sul collo....lo scaldacollo ![]() però credo sia pesante da usare quando non fa freddo, ma quel freschetto fastioso che mi fa ammalare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!