|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Foggia
|
Possibilita di avere il credito 3 in contanti.
Ragazzi, visto che sinceramente mi spiace, non solo per me, ma anche per voi che avete sprecato tanti soldi come me per ricaricae queste super tua + maledette...mi sono informato per trovare una soluzione!
Ho trovato un amico, che riesce a scaricare il traffico della TRE. Le percentuali circa che riesce ad avere sono circa del 20% mi ha detto. Io sto facendo cosi, e funziona, ma non mi chiedete ne come fa, ne altre cose, perchè non mi ha detto davvero nulla di nulla. Se siete interessati, fatemi sapere raga! Se infrango qualche regaola del forum, sappiate che lo faccio per la comunità ![]() Ciao!
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
occhio perchè 3 in questo periodo sta segando le scheda che chiamano "troppo"
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Fratello ecco perchè io sto facendo tutto di corsa, prima che si attivano ancora meglio di quanto stanno facendo adesso!
I Videogiochi non influenzano i bambini.Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione,staremmo tutti saltando in sale scure,masticando pillole e ascoltando musica elettronica ripetitiva. (C.Wilson Nintendo 1989) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Caserta
|
Chiamare un 899 non dovrebbe essere legale..... o meglio non dovrebbe esserlo se si vede nell'ottica del guadagno monetario.
Chiamare un 899 non dovrebbe essere un problema ma se l'899 e' intestato a se stessi o se si riesce a dimostrare che hai preso parte dei guadagni allora c'e' il lucro sul tuo traffico telefonico e quello e' reato si.... per il tempo.... capirai.... esistono 899 da 15 euro a colpo anche con 1 solo secondo, ci metti poco a fare fuori 5000 o 10000 euro di credito, se calcoli 10 secondi a telefonata (esagerando) sono 5400 euro in un'ora..... Rimane la legalita' che credo non sia molto rispettata.... poi ognuno e' responsabile delle proprie azioni. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Fratello caro, grazie per la dritta!
Provvedero a stare molto attento....piu che altro sinceramente questo topic l'ho perto per voi ( chi ha tanto credito intendo)...e mi spiace poi rmanerci sotto io..anche se alla fine per me non è lucro, ma a scopo sociale ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.