|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
internet senza immagini e vlc senza video
Ciao a tutti. Ho da poco formattato il pc, ma in alcune pagine web ed in alcuni messaggi di posta, nn riesco a visualizzare delle immagini...al loro posto ci sono delle XXXX. Come mai? Cosa devo fà?
Un'altra cosa, prima ke formattassi riuscivo a vedere i film su mediaplayer e quando nn ci riuscivo utilizzavo videolan. Adesso nn ci riesco nè con l'uno nè con l'altro poichè quando ci provo, riesco solo ad ascoltare l'audio. Cosa è successo?? Come rimedio sto utilizzando dvxplayer, ma nn è ke mi piaccia tanto. Rivoglio il mio mediaplayer ed il mio videolan. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
scusa la domanda banale, hai messo gli ultimi driver della tua scheda video? i codec divx e xvid li hai messi?
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
i drivers della video nn li ho messi xkè nn li ho e cmq li legge automaticamente il win (anche prima nn li avevo), x quanto riguarda i codec nemmeno quelli ho installato...con vlc nn ce n'era bisogno. Cmq se volessi farlo da dove li prendo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
da qui.... http://www.divx.com/
comunque ti consiglio di cercare i driver della tua scheda vieo se quest'ultima nn è troppo vecchia...
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ho installato i drivers della scheda video e l'unico problema ke ho risolto è quello con mediaplayer...adesso riesco a vedere i filmati. Purtroppo è rimasto il problema delle X all'interno dei messaggi di posta; dovrebbe esserci un'immagine ed una password, uffi come devo fare x visualizzare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.