|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nokia 6120 + Motorola v3x - Umts - 2mp - hsdpa (250€)AP+SP
Vendo in Blocco:
Nokia 6120Vodafone - Scontrino 22 Settembre - 30 Minuti di Timer vita Umts - 2mp - hsdpa - Micro SD fino a 2gb(4gb) - Symbian 3d - Flash - Video Mp4 - Il telefono è pari al nuovo,pellicola sullo schermo,usato solo cosi,per riceverequalche chiamata debbo dire che è ilsymbian più veloce che io abbia mai usato,davvero perfetto Motorola v3x Vodafone - Fattura Giugno 2006 - Oserei Dire Tenuto Bene,Bene,Bene Umts - 2mp - Flash - Micro Sd Il telefono e in condizioni Buone/perfette,per i maniaci cèqualche cosina ma nulla di che, usato poco e nulla,dato che a mio padre fornisco il telefono di lavoro (vedi altra inserzione v3x che ho in vendo con fotoreport) Vendo in blocco a 250€ + s.s - Davvero un prezzo regalo ragazzi (altrimenti pezzi singoli Nokia 6120 -> 155€ Motorola v3x -> 120€) *al mio prezzo *al blocco *ovunque *scambio a mano *code veloci *chi prima arriva (qui o di la o altrove) prima lo prende *pagamento post pay anticipato *spedizione pacco celere 1 assicurato o pacco celere 3 ass Buon week end
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
in coda per il 6120 155 euro spedito
accetti postepay? (sono in coda anche su telefonino.net) Ultima modifica di Nicola80 : 06-10-2007 alle 13:51. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
zelda sei tu?
ciao venduto poco fa su altro lido,come da titolo ho scritto vendita altrove,a 155€ spedito rimane per ciò il motorola v3x
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Viareggio - Milano
|
Quote:
si zelda sono io... ma quando l'hai venduto? dove scusa? qualche altro forum? lo sto cercando (quasi disperatamente)... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il telefono è illibato,perfetto
ora ha solo questa cosa qui la confezione ![]() in pratica quando ho aperto il pacco,per sbaglio ho preso quel pezzettino di scatola,ma ripeto gli accessori sono imbustati ora l ho detto all acquirente quindi non so se cambia idea,tante volte qualcuno è pignolo pignolo,ma il telefono è plastificato con ancora le pellicole originali per te è un problema? in caso l altro passa,do la precedenza a te ah il pacco ha solo quella crepetta,mentre quella riga orizzontale che vedi e la riga che cè nella scatola ^_^ non è un segno,ma e diciamo la giunta,non so come definirla
ho fatto affari con: loripa80 simoneco mitrix byronchayenne tatydiddle ingcri samb matt8804 verolenny skullboy oldfield toniz xantaresx Ultima modifica di AminoPro : 06-10-2007 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ragazzi ufficiale,venduto,rimane il v3x
mi dispiace nicola,dai ci rifacciamo alla prossima
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.