|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
dual channel su asus a8r mx/si
salve a tutti
ho una scheda madre asus a8r mx/si e due moduli ddr vdata da 512mb ddr400 (uguali anche se acquistati in tempi differenti). vorrei mettere i due modi in dual channel ma non ho idea su come fare ed anche il manuale non dice molto. ho 4 slot disponibili, 2 neri e 2 blu. ho messo i due moduli nei primi due slot, il primo è nero mentre il secondo è blu. nel bios non ho trovato alcuna voce che fa riferimento al dula channel e avviando il pc vedo tramite cpu-z che sono in single channel. avreste qualche guida o qualche suggerimento? grazie in anticipo saluti nic96
|
|
|
#2 |
|
|
E' una Asus OEM e nel sito non la trovi. Non esiste mai una voce dual channel nel bios. Prova a mettere i due moduli nei due slot blu e vedi se li riconosce in dual channel e la cosa è automatica perchè è la CPU che lo attiva e non puoi fare niente dal bios.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Catania
|
Quote:
grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.