|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna o Fabriano(AN)
|
Rottura centralina kit casse, sostiurla con...?
Non so se qui è il posto adatto ove esporre il mio problema!! Speriamo...
Mi si è rotta la centralina del kit Desktop Theater 5.1 Cabridge Soundworks In pratica funziona tutto ancora, eccetto l'ingresso spdif che è proprio quello che serve a me! Siccome ho fatto un egregio lavoro per piazzare le 5 casse per la camera, non vorrei, cambiando kit, smontare e rimontare tutto!! Scarterei anche l'ipotesi di trovare 1 altra centralina identica, senza sprecare le annesse casse... Sarebbe possibile, quindi, acquistare una centralina a se e unirci le casse che ho gia installate? Mi date l'inizio per le ricerche? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
senti, visto che non ti ha risposto nessuno, dico qualche banalita' io !
Hai provato a smontare e vedere se c'e' qualche danno macroscopico, rotture PCB ad es.?? In che modo ti si sono rotte, cadendo, oppure hanno semplicemente smesso di funzionare ? Puo' esserci qualche fusibile da qualche parte ? Puoi anche portare a farla vedere a qualcuno che ripara radio e televisori, magari chiedendo un preventivo ! Ciauz
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti ho provato più volte ad aprire e cercare... ma invano! Per il discorso riparatori nella mia città, che io sappia, ce ne è uno solo e ogni volta che ci vado per chiedergli qlc sembra che abbia il lavoro fino all'anno 2487!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: L.A.
|
ti capisco......mi capita anche a me di imbattermi in queste figure super impegnate
Cerca di capire cosa c'e' che non va' da solo.... a volte puo' essere anche una cosa semplice. Persevera.... ! Ciauz
Chaintech 9CJS Zenith || Intel P4 3.0 GhZ Prescott || 4x512 DDR || 6800 LE@GTina 16-6 DVD-RW Pioneer 111d || Maxtor 300 & Hitachi 250 || Lian-Li PC-65B cooled by Reserator1+ || Philips 109s CRT || foto - Un uomo che cede benché abbia ragione, o è saggio o è sposato. "E. E. Cummings"
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
uhm...puoi provare con un amplificatore o un sintoamplificatore qualunque..ma a parte che forse costa piu delle casse, comumque dovresti controllare mille valori e parametri, e comumque difficilmente troveresti il prodotto che fa per te..
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.

)