|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
aggiornamento pc
allora ragazzi sto cercando di migliorare il mio pc adesso vi dico cosa ho in mente di comprare, voi gentilmente potete dirmi se sn compatibili tra loro e se manca qualcosa??
cmq processore AMD Athlon 64 X2 4200+ 2.2ghz scheda madre ATI CrossFire™ Xpress 1600 + SB450 scheda video ATI Radeon X1300 Dual DVI 512 MB DDR2 mo la scheda madre supporta la ram ddr, xo la skeda video dice ddr2... cambia qualcosa? e cn l'alimentatore cm mi devo comportare? scusate l'ignoranza e grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
No, la memoria video è gestita dalla scheda video, quindi non c'è alcun problema.
Piuttosto... per cosa intendi usare il computer? La scheda che hai scelto non è molto adatta ai giochi, e oltretutto 1 512MB di memoria della scheda sono inutili su una scheda di quella fascia. Prova a riportare tutti i dati richiesti nel topic in rilievo ("leggi qui prima di scrivere" o qualcosa del genere) e forse potremo consigliarti una scheda più adatta alle tue esigenze. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
bhe il pc lo uso sia x film ke x giochi, mi rode aspettare ke esca un gioco (cm moto gp 07) e poi avere la bella "sorpresa" ke nn va... riguardo ai soldi direi sotto i 200...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
VABBè MA POSSO SEMPRE CAMBIARLO...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.