|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Giudizio configuazione
Ciao ragazzi, volevo un vostro parere sull'abbinamento:
Intel2 quad core Q6600 mobo GIGABYTE SO775 GA-P35-DQ6 Può essere un buon abbinamento (la scheda grafica sarà una 8600 GT). Grazie a tutti! P.S. Una ventola dissipatore di calore THERMALTAKE TMG I1 PWM regge il Quad? Da quello che ho potuto sapere sì...ma vorrei avere la conferma se qualcuno lo sa! Ultima modifica di aragorn1982 : 05-10-2007 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
X cosa ti serve il pc?
Se lo uso x giocare investi + sulla skeda video e magari risparmia qualcosa, il quadcore nei gioki è insfruttato. La DQ6 non serve a molto con questo processore, in overclock nn serve chissà ke mobo x trovargli il limite..
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Se mi posso intromettere consiglierei la tipica p35c-ds3r. Anche la ds4 è sprecata con un Q6600
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
se prendi quella mobo perchè vuoi fare overclock serio allora prendi E6750 Ovviamente la DQ6 prendila P35-DQ6 e NON P35T-DQ6 |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Grazie mille per le risposte...io utilizzo il pc soprattutto per rendering, montaggio audio/video e simili. Ogni tanto mi diverto anche con qualche gioco.
Tutti i pezzi che vi ho scritto li prendo da un mio amico che vende all'ingrosso e mi fa prezzi stracciati..mi consigliate una mobo diversa da questa? A parte l'overclock, che ora come ora non è tra le mie priorità, non va bene per questo processore? Grazie ancora per la disponibilità! Una ASUS P5KC potrebbe andare meglio? Ultima modifica di aragorn1982 : 06-10-2007 alle 12:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.