|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il modem wireless.. come rilevarlo??
Ho acquistato un router wireless per poter accedere alla linea adsl senza filo.
Il problema è che il notebook non rileva nessuna rete senza fili, la rete c'è ho controllato con la psp e la rileva perfettamente mentre il notebook niente da fare. la scheda di rete wireless del notebook è una Broadcom 802.11g network adapter. nel caso in cui avessi sbagliato qualche impostazione ve le posto: afterbuner enabled antenna diversity high performance bluetooth collaboration enable bss plcp header auto short\long fragmentation threshold 2346 ibss 54g mode 802.11b only ibss 54 protection mode auto ibss channel number 9 ibss link indicator default locally administer mac address non presente power output 100 % power save mode disabled radio enabled rate use best rate ram tendency moderate roaming decision default rts threshold 2347 wme disabled wzc managed ethernet disabled xpress tm technology enabled
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Hai usato zero config o un'utility propietaria?
I driver sono aggiornati? Hai modo di provare se rileva altre reti? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
installa netstumbler e verifica
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
no non ho la possibilità di verificare altre reti ma un paio di mesi fa ne avevo rilevata una. installo il programma e provo ad aggionare i driver e vi faccio sapere
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il programma dice che la radio sulla scheda è attivata a e per attivarla usare il commutatore hardware. sinceramente dai vani posteriori del notebook è impossibile raggiungere la scheda. provo a smontare completamente il case. una volta trovata, come riesco a trovare questo switch?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
è un interruttore esterno o al massimo una combinazione di tasti non smontare nulla |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
per lo smontare non è un problema ho gia cambiato 2 banchi di ram, il processore e l'hdd
scusate ho trovato era proprio sulla scheda!!!! bastava aprire il vano delle ram e c'era li in vista la scheda
Ci sono 10 tipi di persone: chi conosce il codice binario e chi no Ultima modifica di djscanf : 07-10-2007 alle 14:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.