|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Milano
|
[MI] Buon pc completo (hd escluso)
ASRock 775Dual-880Pro (DDR-DDR2-AGP-PCIEX-SATA)
Intel Pentium 805 D (SL8ZH) Per chi non lo conoscesse : http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20060510 (Sta a 3100 1.22V...) 512 MB DDR 400 vdata Radeon 9100 AGP Masterizzatore DVD nero LG GSA-H10N Lettore DVD nec Hub 4 porte USB 1.1 frontale Lettore SD miniSD etc frontale Floppy Case molto bello (2 pareti laterali smontabili) con ali 500W 200 euro Ultima modifica di dmc12 : 05-10-2007 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
il prezzo è trattabile?
nel pc c'è tutto tranne l'hard disk? potrei essere interessato ma non mi sembra particolarmente economico....senza hard disk un mio hard disk ATA100 si può collegare o è troppo vecchio?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il pc è completo e ti sto scrivendo con quello
L'hd non lo lascio esclusivamente perchè non li ho mai venduti in vita mia dato che i dati sono praticamente incancellabili (non che abbia niente da nascondere, è una mania Certo che puoi attaccarlo..... al momento ho dentro un seagate 80giga 7200g ma anche un vecchissimo 10giga. Questa scheda regge di tutto e di più http://www.asrockamerica.com/Products/775dual880p.htm Se proprio vuoi l'hd ti lascio dentro il 10giga, ma non il mio amatissimo seagate Per il prezzo, mi sembra equo..... MB 40 CPU 55 RAM 20 Mast 25 Lettore dvd 10 9100 10 Case con 10 USB firewire lettoreSD ali 40 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
allora.....siccome hai dato 1 valore a tutti i pezzi......ti offro 150 senza masterizzatore e lettore dvd. tanto li ho nel mio vecchio pc e posso toglierli e metterli nel tuo.
Ah, anche senza hard disk.....se posso mettere il mio ata100 no problem
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Coda.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah io ovviamente scambio a mano a milano anche domani, se ti interessa la mia proposta
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uhm eh io stasera vado via da milano per lavoro e torno mercoledì o giovedì.
ti va bene lo stesso? è possibile vederlo in funzione al momento dello scambio? che tu sappia gira Windows Vista con un pc con la tua configurazione? Il mio hard disk è un IDE ATA100......quindi non crea problemi, giusto? ciao!!!!
Trattative concluse positivamente su questo forum con:Lollomac, renatox, kabira85, Dr.Nasty, Marco(FW) Ultima modifica di guess : 08-10-2007 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Anche giovedi mi va bene, non ho fretta.
Vederlo in funzione mi sembra difficile, se vuoi ti faccio un video e te lo spedisco Ti confermo che il tuo hd può andare, mentre vista gira certamente, anche se in tal caso è meglio portare la memoria almeno a 1 gb |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
vabbè fammi 2 foto dai così almeno lo vedo.
ha qualche problema o nulla di nulla? ok giovedì mi va bene
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Si, l'avevo già notato. Un po di pazienza che ci rifletto.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dmc12 ci sei?
fammi poi sapere per le foto così ci accordiamo
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao, ci sono ci sono. Stavo facendo le foto
Il pc lo sto usando anche ora e ho il palmare attaccato alle usb frontali e la sd della fotocamera nel lettore http://dmc12.altervista.org/Case.zip Ultima modifica di dmc12 : 08-10-2007 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
tutto bene, ok!
allora come restiamo?
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Avete concluso?
Prezzo finale? Rimane qualcosa? |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Scusa ma devo lasciare.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Cosa rimane quindi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.