|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Lettori non rilevati
Salve, ho avuto un problema reistallando windows xp sul pc di una mia amica.. qst mi impedisce di conoscere con precisione i dettagli dell'hardware, spero non rappresenti un problema.
Dopo aver installato con successo windows service pack 1 ho riavviato il computer e ricollegato uno dei due lettori precedentemente sconnesso, al seguente riavvio entrambi i lettori non vengono rilevati nemmeno dal bios, e quell o in cui si trova il cd di installazione sembra morto.. se qualcuno fosse a conoscenza di una soluzione gliene sarei molto grato. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se prima ne avevi collegato solo 1 e funzionava e ora collegandoli entrambi non funzionano mi viene in mente che sia scorretta la posizione dei jumper sui due lettori, ovvero che siano entrambi "master". Hai collegato i due lettori allo stesso cavo IDE, vero? Se lasci collegato un solo lettore funziona? Allora guarda il retro dei lettori, devi mettere il jumper in modo che uno sia master e l'altro sia slave.
Ciao! ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.