|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso
|
Monitor Lcd - Aiuto per la scelta
Buon giorno a tutti, mi scuso per la nuova discussione, ma non saprei in quale inserirmi, visto che non so su che pollici indirizzarmi...
Allora, ad uso prettamente videoludico, cerco un monitor che sia una buona mezzavia tra prestazioni e prezzo... Vi dico subito che di mio andrei su un 16:10, almeno 20", e qua sta il fatto, lo trovo buono con un massimo di spesa di 300 eurotti? Su che modelli mi indirizzate? Logicamente se per quei soldi da 20" non trovo niente di buono mi abbasserò sui 19"... ma non più sotto... Alcune precisazioni, di carattere estetico/pratico.. niente casse incorporate, linea anche sobria, e soprattutto deve essere nero... in fondo, anche l'occhio vuole la sua parte ... Lascio a voi ogni possibile idea... Se sono stato vago nelle richieste ditemelo, anhce se penso di aver detto anche troppo... Grazie di cuore, Alan
VENGEANCE C70 MILITARY GREEN|CORSAIR CX600|Asus P8P67|I5 2500K 3,30GHz|HYPER 412S|2x CORSAIR 2GB DDR3|NVIDIA GTX 560| X-Fi PLATINUM FATAL1TY CHAMPION SERIES|SSD 840 PRO 128GB SATA III|WD CAVIAR BLACK 1TB 64MB CACHE|WD 320GB|Maxtor 320GB|Sammsunghe 226BW 2ms 3000:1|RAZER LACHESIS | RAZER BLACKWIDOW ULTIMATE 2013|X-Tatic 5.1 Rev II|THOSIBA STORE PARTNER 1TB USB3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.