|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
VENERDI´ 12 OTTOBRE sciopero nazionale studentesco
Per chi non lo sapesse ancora, il 12 ottobre si sta organizzando in tutta italia uno sciopero contro la nuova legge fioroni, apro il topic solo per informare chi non lo sapesse ancora(non per discutere sulla legge), diffondete la notizia..
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sciopererò
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
|
evvai si fa forca
scusate non ho resistito...tanto lavoro cosa viene criticato al disegno legge? l'ho visto a grandi linee....e mi sembra che coinvolga solo l'esame di maturità...dandogli un po' più importanza forse...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
|
Quote:
io vado alle superiori e sono coinvolto anchio...nel sensO: chi a giugno si trovasse con un debito è costretto a superare tale difficoltà a settembre se vuole accedere alla classe sucessiva.. ho capito bene????
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.