|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
stage deloitte, reply
ciao a tutti, apro questa discussione per avere delle informazioni per quanto riguarda lo stage nelle aziende sopra indicate.
Sono alla fine dei miei studi della triennale in infomatica e sto dando un occhiata in giro per fare uno stage(e scrivere la tesi sullo stage) in una di queste aziende. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha fatto lo stage o lavora in una di queste aziende? C'e' uno rimborso spese e di quanto? Se ti assumono dopo lo stage quanto ti pagano? Gli orari sono accettabili? Si pagano glii straordinari? Se si, come? [opzionale]In quale tecnologia si occupano di piu'?(web, business intelligence...) In attesa delle vostre, un grazie in anticipo Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non so se Reply al momento è disponibile a prendere gente in stage. è probabile comunque
so che vengono pagati, perché il mio collega ha iniziato con stage e dei soldi li ha presi. non ricordo l'ammontare, ma era accettabile. gli orari sono accettabili gli straordinari li pagano solo se lavori sabato e festivi al momento credo che la domanda maggiore qui sia per Java/.NET |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
recoil grazie per l'informazione, approfitando ti posso domandare se in reply si fanno delle transferte e come vengono pagate?
Nessuno lavora o ha fatto lo stage in deloitte? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
da quel che ho capito prendono solo persone con media piuttosto alta. da dipendente gli orari son 8 ore al giorno, la paga è un po' + bassa rispetto ad altre società di consulenza, però il vantaggio è che l'ambiente è molto amichevole e non si viene "schiavizzati", poi offrono contratti a t. indeterminato. sinceramente nn so come sia la politica sugli stipendi ai tesisti. PS: cmq non ho capito cosa c'entra deloitte con reply.. reply si occupa al 90% di roba informatica
Se buttassimo in un cestino tutto ciò che in Italia non funziona cosa rimarrebbe? Il cestino. Ultima modifica di dupa : 08-10-2007 alle 11:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
nel caso vai in trasferta fuori dalla tua sede ti pagan le varie spese, cmq non credo che uno stagista venga mandato lontano in trasferta ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
In reply prendono cani e puerci per lo stage
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.